Connect with us

Televisione

Che tempo che fa: Questa sera Fazio intervista il Ministro Elsa Fornero

Questa sera (domenica 18 marzo) a Che tempo che fa, Fabio Fazio intervisterà il Ministro del lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero. Ormai l’appuntamento della domenica sera di Fazio è diventato il “mezzo” di comunicazione principale tra il Governo tecnico ed i cittadini, giustamente preoccupati e confusi dalle varie riforme e manovre lacrime-sangue..

Riuscirà Fazio a fare delle domande ad Elsa Fornero o sarà un’intervista-monologo come era successo qualche mese fa con Mario Monti? Il Ministro in qeusti giorni è impegnato in una riforma che potrebbe cambiare radicalmente la vita lavorativa degli italiani, purtroppo siamo in Italia e neanche in una situazione così critica si riesce ad avere trasparenza da parte di chi ci governa.

Anche sulla riforma del lavoro si sta creando una grande confusione, a seconda di chi parla (Governo, parti sociali, giornalisti) le carte in tavola cambiano e in teoria non ci dovrebbe essere niente da dover interpretare. Non sarebbe bello che qualcuno ci spiegasse una volta per tutte cosa andrà a cambiare la riforma in questione? Questa sera ci auguriamo di poter dare qualche risposta ai nostri dubbi, sperando di non dover piangere come accaduto per la riforma delle pensioni..

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top