Connect with us

Televisione

Che tempo che fa, prima puntata su Rai1: un’ondata di super ospiti

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: è addio?Che tempo che fa, prima puntata su Rai1: confermata la coppia Fazio e Littizzetto con un’ondata ospiti, tra cui Ennio Morricone

E’ pronto a ripartire il celebre talk di casa Rai Che Tempo che fa, che vedrà alla conduzione sempre il collaudato Fabio Fazio, spalleggiato da Luciana Littizzetto. Come al solito lo show sarà ricco di ospiti, primo tra tutti Ennio Morricone, come riporta Tv Blog. A differenza degli anni scorsi però, il programma è stato trasferito da Rai 3 a Rai 1. Il passaggio sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini non influisce comunque sull’orario e sulla data della trasmissione che verrà messa in onda sempre di domenica e sempre a partire dalle ore 20,35. Il primo appuntamento sarà domenica 24 settembre e Fazio, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche rivelato chi saranno gli ospiti della prima puntata. Andiamo a scoprirli.

Che tempo che fa, su Rai1, Fabio Fazio: ecco gli ospiti della prima puntata di domenica 24 settembre

Che Tempo che fa è pronto a ripartire. L’ospite big del primo appuntamento sarà Ennio Morricone (A svelarlo Tv Blog). Fabio Fazio a Tv Sorrisi e Canzoni, oltre che a tornare sulla polemica del suo stipendio e del costo del suo programma, svela gli altri ospiti della prima puntata, in onda su Rai 1. Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, ArisaLorenzo Fragola, la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch e Gregorio Paltrinieri. Ci sarà anche il ritorno di Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Naturalmente ritroveremo anche la pungente ironia di Luciana Littizzetto.

Fuori che tempo che fa al lunedì: Fazio, Fabio De Luigi e Antonio Cabrini

Che tempo che fa torna con il consueto format: le due interviste a puntata con i personaggi dell’attualità, pescati tra il mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. A seguire la tavola rotonda con altri ospiti vip di casa nostra. Il talk sarà poi in onda al lunedì (dal 25 settembre), durante la seconda serata: Che fuori tempo che fa. In questo appuntamento il giornalista sarà coadiuvato da Fabio De Luigi nell’incontro con altre figure. Tutti saranno seduti a un tavolino, mentre Antonio Cabrini narrerà i tre eventi sportivi più importanti  della settimana appena trascorsa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top