Connect with us

Televisione

Che tempo che fa, ospiti 8 ottobre: da Matteo Renzi a Luca Carboni passando per Neri Marcorè e Pierfrancesco Favino

che tempo che fa ospitiCHE TEMPO CHE FA – Stasera, 8 ottobre, torna in prima serata su Raitre l’appuntamento con Che Tempo che fa del lunedì, in compagnia di Fabio Fazio. Assente illustre sarà lo scrittore Roberto Saviano che dopo la prima puntata tornerà ancora anche se non si sa quando. Cancellato l’appuntamento con il sabto sera, gli appuntamenti settimanali con lo show di Fabio Fazio, infatti, saranno di domenica, con il talk-show tradizionale e di lunedì, in prime-time. La prima puntata ha ottenuto il 10% di share anche se i critici si aspettavano qualcosina in più.

CHE TEMPO CHE FA OSPITI 8 OTTOBRE – Grandi ospiti nella puntata di questa sera di Che Tempo che fa del lunedì: Matteo Renzi, Stefano Benni, Pierfrancesco Favino, Neri Marcorè, Adele e Siria Pardini e Luca Carboni. Matteo Renzi, dal 2009 è Sindaco del Comune di Firenze; il 13 settembre scorso ha annunciato la sua candidatura alle primarie di centro-sinistra. Stefano Benni, scrittore, giornalista, poeta e autore televisivo, dal 26 settembre è in libreria con ‘Di tutte le ricchezze’. Pierfrancesco Favino, uno degli attori italiani più apprezzati, è il testimonial d’eccezione di Ricordati di salvare l’Italia, la campagna Fai di quest’anno: “Il patrimonio d’arte, natura e paesaggio del nostro Paese – dichiara Favino – rappresenta allo stesso tempo la forza del nostro passato e una delle risorse più preziose per il nostro futuro”. Neri Marcorè, imitatore, attore, doppiatore, conduttore televisivo e cantante, da stasera entra a far parte del cast di Che tempo che fa del lunedì, proponendo alcuni dei personaggi della sua irriverente galleria. Adele e Siria Pardini, superstiti dell’eccidio di Sant’Anna di Stazzema. Luca Carboni, a dieci anni dalla morte di Pierangelo Bertoli, renderà omaggio all’artista con l’esecuzione della canzone – manifesto della sua poetica e del suo pensiero, ‘Eppure soffia’.

CHE TEMPO CHE FA INTERVISTA FABIO FABIO – Sul nuovo esperimento di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha rilasciato un’intervista al Messaggero. Il conduttore ha parlato della sfida con Adriano Celentano che questa sera, in diretta su canale 5, dall’Arena di Verona tornerà ad esibirsi dal vivo con il concerto-evento Rock Economy. Fazio, però, non teme la concorrenza. La sfida è solo un caso e l’unica cosa che dispiace al conduttore è che: “io non potrò vedere lui e lui non potrà vedere me”. C’è chi dice che è un azzardo aver rinunciato al sabato sera per un esperimento in prime time. Fazio, però, non la pensa così, considera lo show adatto al prime time e i numeri della prima puntata sono già un successo. A dicembre si tireranno le somme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top