Connect with us

Televisione

Che tempo che fa del lunedì 15 ottobre, terza puntata (VIDEO): Cassano e Mannoia

che tempo che fa del lunedì fazio savianoTERZO APPUNTAMENTO CON FAZIO E SAVIANO – Come ogni lunedì, da circa tre settimane, Rai Tre ci rinnova l’appuntamento con una delle sue trasmissioni più amate dal pubblico, ossia lo spazio di inizio settimana che la rete ha concesso a Fabio Fazio e a Roberto Saviano per il loro show “Che tempo che fa del lunedì”. Il conduttore e lo scrittore sono una coppia ben assortita e molto affiatata per i telespettaori che si divertono molto a guardarli interagire in video e a vederli affrontare temi anche abbastanza seri. Nella puntata che andrà in onda questa sera, a partire dalle 21.05, vedremo alternarsi molti ospiti che racconteranno gli episodi più significativi del loro vissuto e alcuni dei progetti che hanno per il futuro. Le presenze fisse saranno Paolo Rossi, Massimo Gramellini e Neri Marcorè, mentre tra le guest della puntata ci saranno Antonio Cassano, Fiorella Mannoia, Yvan Sagnet e Giusi Nicolini.

CASSANO E MANNOIA – Il calciatore che attualmente milita nell’Inter è stato uno degli idoli di Fazio quando giocava nella Sampdoria, la squadra del cuore del presentatore per cui per lui sarà un vero e proprio onore riceverlo in studio. Cassano, che negli ultimi anni, ha cambiato numerose maglie, parlerà della sua esperienza nel mondo del calcio da quando, a 17 anni, esordì nella partita Bari-Inter, realizzando un eurogol ai nerazzurri, oggi suoi compagni di squadra. Il Beautiful Lab, per rendere giustizia all’ospite, ha prodotto anche un video su di lui, che raccoglie tutte le sue “cassanate” ossia gli episodi di ribellione di cui si è reso protagonista in questi anni. Il giocatore adesso, però, è sposato, ha un figlio e un altro in arrivo quindi pare aver messo la testa a posto. L’altro ospite del duo Fazio-Saviano è Fiorella Mannoia. La cantante racconterà l’emozione per l’uscita del suo nuovo album Sud e la gioia per aver ricevuto un premio da Amnesty Internacional per il suo singolo Non è un Film.

YVAN SAGNET E GIUSI NICOLINI – Per il momento Quello che (non) ho, Fazio ha deciso di richiamare Yvan Sagnet, già ospite in passato del programma, che parlerà di come si svolge la giornata tipo di un bracciante agricolo in un campo di pomodori. L’uomo che studia al Politecnico di Torino, utilizza questo lavoro per pagarsi la retta all’università dopo aver perso la borsa di studio. L’altro ospite sarà, invece, Giusi Nicolini, il sindaco di Lampedusa, nota per le sue battaglie ambientaliste e impegnata in temi di importanza sociale: la lotta all’abusivismo sulla spiaggia di Conigli e l’immigrazione clandestina sull’isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top