Connect with us

Scelti per voi

Che Dio ci aiuti 5: ci sarà la quinta stagione?

che dio ci aiuti la quinta stagioneChe Dio ci aiuti 5 ci sarà?

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti ha confermato il grande successo della fiction. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e le ragazze ospiti del convento sono amatissime dal pubblico di Rai Uno. Che Dio ci aiuti 4 ha cambiato molti dei suoi protagonisti e ha rinnovato il cast. Lino Guanciale, nei panni di Guido, lo abbiamo visto solo nella prima puntata e in due episodi della quarta stagione. Al suo posto sono entrati in scena Gianmarco Saurino, nel ruolo di Nico, Cristiano Caccamo, il dottor Mattei, Diana Del Bufalo e Arianna Montefiori, che nella serie vestono i panni di Monica e Valentina. Dopo 10 puntate in molti già si chiedono se ci sarà o meno la quinta stagione e se il cast sarà confermato.

Che Dio ci aiuti 5: nuovi addii?

Al momento non ci sono conferme, ma i dati di ascolto fanno ben sperare. La quinta stagione di Che Dio ci aiuti potrebbe arrivare, ma ad oggi la Rai non ha dato notizie ufficiali. La stessa Valeria Fabrizi, Suor Costanza, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che spera in una quinta serie e che vorrebbe farne parte. Gli altri protagonisti ci saranno? Probabilmente saranno riconfermati i nuovi arrivati, il punto interrogativo rimane su Francesca Chillemi che potrebbe scegliere di lasciare la serie come Lino Guanciale. Alcuni pensano che potrebbe lasciare anche Elena Sofia Ricci. Sarà davvero così?

Che Dio ci aiuti 5: la quinta serie

Per avere una risposta a queste domande non ci resta che aspettare. Nessuna conferma e nessuna smentita. Le probabilità che ci sia la quinta serie di Che Dio ci aiuti sono alte, ma finché la Rai non darà l’annuncio ufficiale non possiamo esserne certi. Il finale è decisamente aperto, il papà di Edo è tornato da Monica. Noi vi terremo aggiornati su tutte le novità.

1 Comment

1 Comment

  1. Doriano Donati

    12 marzo 2017 at 04:04

    senza elena sofia ricci e la chilleni credo sia una grande perdita ne potrebbe soffrire la ficion e forse la quinta stagione non sarebbe uguale e’ un rischio i cesaroni perdendo alcuni attori e personaggi chiave come la mastronardi e la stessa sofia ecc la ficion ne ha risentito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top