Connect with us

Televisione

Che Dio Ci Aiuti 4: slittano le riprese dei nuovi episodi

Che-Dio-Ci-Aiuti-4-AnticipazioniChe Dio Ci Aiuti 4: si allungano i tempi di attesa

Tutti coloro che seguono le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) dovranno aspettare ancora un anno prima di vedere i nuovi episodi dell’amatissima serie di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti. A dare la notizia è stata una delle protagoniste della serie, Francesca Chillemi. L’attrice siciliana, che veste i panni di Azzurra Leonardi, ha rivelato, durante un’intervista al Giffoni Film Festival 2015, che le riprese di Che Dio Ci Aiuti 4 sono slittate al 2016. Questo cambio di programma fa sì che i telespettatori debbano aspettare la stagione 2016-2017 prima di vedere i nuovi episodi della serie televisiva. Nulla è trapelato sulla trama della quarta stagione. La stessa Francesca Chillemi è stata vaga “gli sceneggiatori lo fanno apposta, non mi dicono nulla fino all’ultimo momento, credo molto in loro e so che faranno un ottimo lavoro, ma non so cosa accadrà al mio personaggio“. Sicuramente il personaggio di Azzurra Leonardi non potrà perdere la sua simpatia.

Che Dio Ci Aiuti 4: cambia la location

Diversi problemi hanno ostacolato la registrazione dei nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 4. L’enorme successo delle prime tre stagioni non è bastato. Suor Angela ha dovuto lasciare spazio a Non Dirlo Al Mio Capo, un’altra produzione Lux Vide. Inoltre, pare che la location cambierà di nuovo. Dopo aver girato le prime due stagioni a Modena, le suore del convento si sono dovute trasferire nelle Marche per la terza serie. Altro trasloco in vista? “Sarebbe un peccato perdere la fiction, ma a questo punto mi sembra veramente difficile che resti da noi. Noi possiamo e vogliamo continuare a concedere in modo gratuito tutti gli spazi richiesti in ogni angolo della città e del territorio, ma il nostro portafoglio non ci permette molto di più”, dichiara il sindaco di Fabriano. Ci saranno anche altre motivazioni? Qualche mese fa si è letto che Lino Guanciale, Guido in Che Dio Ci Aiuti, volto maschile del momento di Rai Uno, potrebbe iniziare a lavorare in Don Matteo 10, per eventualmente prendere il posto di Terence Hill in Don Matteo 11. Potrebbe essere questa una delle cause che ha portato allo slittamento della registrazione dei nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 4?

Che Dio Ci Aiuti 4: Francesca Chillemi

Non rivedremo a breve l’ex Miss Italia nel convitto di Suor Angela, ma i fan possono stare tranquilli perché sarà protagonista di uno dei nuovi episodi, già dal prossimo autunno, de L’Ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, che nella passata stagione televisiva abbiamo visto in Una Grande Famiglia 3. Anche in questa nuova fiction Francesca Chillemi avrà un personaggio brillante e divertente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top