Connect with us

Televisione

Che Dio Ci Aiuti 4: le anticipazioni di Elena Sofia Ricci

elena sofia ricci è suor angelaChe Dio Ci Aiuti: le novità della quarta stagione

Gli appassionati della serie televisiva Che Dio Ci Aiuti non dovranno aspettare molto per vedere l’attesissima quarta stagione. Ovviamente la protagonista assoluta sarà Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e non mancheranno le novità. Oltre al matrimonio tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale), al convitto di Fabriano arriveranno nuovi ospiti. Di chi si tratta? “Monica (Diana Del Bufalo) è figlia di Valerio, l’uomo di cui Suor Angela era innamorata prima di farsi suora, quello con cui aveva fatto addirittura una rapina. Monica se ne approfitta, la sfida, pretende un trattamento di favore” ha raccontato Elena Sofia Ricci a Tv Sorrisi e Canzoni.

Che Dio Ci Aiuti 4: le new entry

Monica non sarà l’unica new entry di Che Dio Ci Aiuti 4. Nel cast ci sarà anche Arianna Montefiori nei panni di Valentina, professione escort. Apparentemente una ragazza priva di sentimenti e che basa i suoi rapporti con le altre persone solo su un tornaconto personale. Sarà davvero così o Suor Angela le farà cambiare idea? In convitto arriveranno anche un bambino molto viziato ed un playboy. Come reagirà la protagonista alle novità? “Suor Angela è un po’ come me: le piace mettere d’accordo, fare tutti felici, incastrare ogni pezzo del puzzle. Il mio personaggio è sul genere della suora missionaria. E la sua missione è quella di aiutare gli altri” ha dichiarato ancora l’attrice.

Che Dio Ci Aiuti 4: il matrimonio tra Azzurra e Guido

Il matrimonio tra Guido e Azzurra ci sarà, ma “peccato che poi arriveranno un sacco di grane” svela Elena Sofia Ricci a Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa succederà alla coppia più amata della fiction? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche giorno. La prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 4 andrà in onda domenica 8 gennaio. Il protagonisti della serie televisiva vi aspettano in prima serata su Rai Uno, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top