Connect with us

Televisione

Che Dio ci aiuti 4: grosse novità per Azzurra e Guido

Che-Dio-ci-aiutiChe Dio ci aiuti: anticipazioni quarta stagione

Nelle ultime ore, sulla quarta stagione di Che Dio ci aiuti, si è detto davvero tanto. Sarà vero che Lino Guanciale morirà e lascerà Azzurra in una valle di lacrime? Oppure i due, dopo essersi rincorsi e amati per due stagioni, ce la faranno a coronare il loro sogno d’amore? Uno scatto, pubblicato oggi da Elena Sofia Ricci, sembra finalmente svelare l’arcano: Guido e Azzurra si sposeranno. Per i due innamorati, dunque, sembra davvero essere arrivato il momento del lieto fine. Non è ancora chiaro, però, lo spazio che avranno i due personaggi all’interno di Che Dio ci aiuti 4. Voci insistenti e sempre più fondate, infatti, parlano di un abbandono certo del personaggio di Guanciale nelle puntate immediatamente successive a quelle della tanto agognata cerimonia.

Lo scatto di Suor Angela che fa sognare i fan

Elena Sofia Ricci, dunque, questa volta ha davvero fatto il botto sui social. La sua foto in cui, nei panni di Suor Angela, è mezzo ad Azzurra e Guido vestiti da sposi ha presto fatto il giro del web. I fan, dal canto loro, sono letteralmente impazziti di gioia. Nonostante l’addio ormai certo di Guanciale dopo poche puntate, dunque, il lieto fine tra i due è avvenuto. Resta da definire, a questo punto, il ruolo di Francesca Chillemi. Con quali escamotage la sua Azzurra verrà trattenuta al convento? Lino, in questi giorni, come da lui stesso dichiarato a Di Più TV nel corso di un’intervista, correrà a Trieste per un nuovo progetto che lo vedrà impegnato al fianco di Gabriella Pession. Nessuna menzione di un ritorno al convento di Suor Angela. Il suo tempo, dopo il tanto sospirato matrimonio, pare proprio essere scaduto.

Che Dio ci aiuti 4: le new entry

Per quanto riguarda infine i personaggi in entrata, Davide Maggio ha confermato la presenza assidua di tre giovani attori già noti al pubblico televisivo italiano. Il primo è Cristiano Caccamo: il giovane, già conosciuto dal pubblico di Rai Uno grazie all’interpretazione di Quinto ne Il Paradiso delle Signore, si appresta dunque a girare la sua seconda fiction con un ruolo di primo piano. Il secondo nuovo ingresso è Diana Del Bufalo, all’esordio in Rai dopo la partecipazione ad Amici e il ruolo di conduttrice di Colorado. Il protagonista maschile, però, dovrebbe essere Gianmarco Saurino, fresco di set di C’era una volta Studio Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top