Connect with us

Scelti per voi

Che Dio Ci Aiuti: cast, anticipazioni e data d’inizio della quarta stagione

Che Dio Ci Aiuti quarta stagioneChe Dio Ci Aiuti 4: quando andrà in onda?

La suora più scatenata delle fiction torna su Rai Uno. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e le sue ragazze ci faranno nuovamente compagnia per dieci serate a partire da domenica 8 gennaio. In Che Dio Ci Aiuti 4 vedremo finalmente il tanto atteso matrimonio tra Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, e Guido (Lino Guanciale). La protagonista assoluta sarà Suor Angela, che continuerà ad ospitare le ragazze all’interno del Convento, supportata da Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Non mancheranno le novità nella quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti. Le ragazze vanno e vengono, alcune hanno trovato la loro strada, altre continueranno ad essere ospiti del convento, ma ci saranno anche dei nuovi arrivi. Di chi si tratta?

Che Dio Ci Aiuti 4: chi sono le new entry?

Se Lino Guanciale e Francesca Chillemi hanno anticipato che in questa quarta serie di Che Dio Ci Aiuti saranno meno presenti, una cosa è certa: ci saranno quattro new entry importanti. A fare il loro ingresso nella fiction ci saranno Monica e Valentina, interpretate rispettivamente da Diana Del Bufalo e Arianna Montefiore. Suor Angela cercherà di aiutare le due ragazze, che per motivi diversi si ritroveranno ad affrontare qualche problema. Tra gli attori vedremo anche Cristiano Caccamo, che molti ricorderanno in Questo è il mio Paese e ne Il Paradiso Delle Signore, che vestirà i panni del dottor Taddei e Gianmarco Saurino che sarà l’avvocato Nico Santopaolo.

Che Dio Ci Aiuti 4: la prima puntata

Per sapere cosa succederà nella quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti non ci resta che aspettare qualche settimana. Il primo appuntamento con la pazzesca serie di Rai Uno, o come direbbe Azzurra pazzeschissima, è per domenica 8 gennaio in prima serata subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top