Connect with us

Televisione

Che Dio Ci Aiuti 3 Anticipazioni: una festa a sorpresa

Che-Dio-Ci-Aiuti-3-Anticipazioni-quarta-puntataChe Dio Ci Aiuti 3: in convento è arrivata Elisa, la sorella di Suor Angela

Si è appena conclusa la terza puntata della fortunata serie di Rai Uno. La seconda puntata ha ottenuto il 25% di share, per una media di oltre 6.2 milioni di telespettatori. Nel primo episodio Suor Angela (Elena Sofia Ricci) incontra nel bar del convento, l’Angolo Divino, i genitori di Sofia, ragazza scomparsa cinque anni prima all’età di 17 anni. Sofia ha perso il padre da bambina e la madre ha deciso di risposarsi, poi la scomparsa. Tutti pensano che la ragazza si sia suicidata, ma la madre pensa che sia ancora viva. Viene trovato il passaporto della ragazza e una telefonata anonima al patrigno della ragazza accende la speranza. Suor Angela indaga con Guido (Lino Guanciale) e insieme riescono a trovare la ragazza. Sofia confessa di essere stata molestata dal patrigno e non vuole ritornare a casa, ma la mediazione e l’aiuto di Suor Angela riescono a riunire Sofia alla madre. Margherita (Miriam Dalmazio) non ha ancora elaborato il lutto per la perdita di Emilio, non ha mai pianto dopo il funerale del ragazzo. Continua a prendersi cura della piccola Anna, nata lo stesso giorno in cui è morto il padre, mentre tutti in convento cercano di aiutare Margherita a sfogarsi. Solo Suor Angela, dopo aver trovato delle lettere scritte da Emilio per ogni compleanno della figlia, riesce a far piangere la ragazza. Nel secondo episodio è arrivata Elisa, la sorella di Suor Angela, con la figlia LulùElisa nasconde qualcosa, un ragazzo la ricatta. Suor Costanza è convinta che Elisa abbia una relazione con questo ragazzo, ma una ragazza si presenta in convento e prova a rapire Lulù. La ragazza è la vera madre della bambina. Elisa non potendo avere figli ha cercato una soluzione attraverso l’adozione clandestina. La vocazione ha portato Suor Angela lontano dalla sua famiglia, così, nel rivedere la sorella, che l’accusa di averla lasciata da sola per entrare in convento, la protagonista viene invasa dai sensi di colpa. Suor Angela è riuscita a far ragionare la sorella, che decide di autodenunciarsi e di ridare la piccola Lulù alla sua vera mamma. La storia tra Guido e Azzurra (Francesca Chillemi) è sempre più travagliata. Tra Guido e Rosa (Neva Leoni) sembra essere nato qualcosa, ma Guido non riesce a confessarlo ad Azzurra, che però vede i due che si baciano. Nina (Laura Glavan) e Gregorio (Davide Silvestri) sono sempre più affiatati e il loro rapporto è sempre più stretto. Nina è riuscita anche ad aprirsi con la giovane Alice e le due ragazze hanno iniziato ad essere amiche.

Che Dio Ci Aiuti 3: in convento si organizza una festa

La quarta puntata andrà in onda giovedì 16 ottobre alle 21.15 circa, sempre su Rai Uno. Due nuovi episodi: nel primo, Troppo amore, Nina viene accusata di spaccio di psicofarmaci all’intero del liceo in cui insegna anche Suor AngelaAzzurra sembra aver accettato la relazione tra Guido e Rosa e decide di dedicarsi alla sua sua nuova storia d’amore con Dario. Nel secondo episodio, Giocare sporco, un’ex dipendete di Achille minaccia di intraprendere una causa legale contro l’azienda Gentileschi: Suor Angela cercherà di indagare per scoprire i motivi che hanno spinto l’ex dipendente ad intraprendere questa causa. Azzurra e Rosa lavoreranno insieme per preparare una festa a sorpresa per i 50 anni di noviziato di Suor Costanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top