Skip to main content

che-dio-ci-aiuti-3-azzurra-e-guidoChe Dio ci aiuti 3 anticipazioni

E’ appena terminata la penultima puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fiction campione d’ascolti di Raiuno interpretata tra gli altri da Elena Sofia Ricci, Lino Guanciale e Francesca Chillemi. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti, siete nel posto giusto. Prima di svelarvi tutte le anticipazioni, però, facciamo il punto della situazione. Azzurra e Nina sono in crisi: entrambe, infatti, non fanno che pensare agli ex fidanzati ma mentre Nina si rende conto di essere innamorata di Gregorio, Azzurra capisce di non aver mai smesso di amare Guido. La situazione si complica quando Azzurra scopre di essere la sorella di Rosa. La ragazza, sconvolta, decide di non dire nulla a Rosa ma Suor Angela cerca di farle passare del tempo insieme. Azzurra, però, è determinata a riprendersi Guido, anche a costo di combattere una guerra contro Rosa ma inconsapevolmente comincia a sentirsi legata a Rosa. I sentimenti di Guido e Azzurra, però, sono sempre più forti. Carlo, nel frattempo, vince il posto a Bruzelles ma capisce di essere innamorato di Margherita anche se non sa come dirglielo.

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni ultima puntata

Stiamo per fornirvi le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 quindi se non volete scoprire nulla, non continuate nella lettura dell’articolo. Il primo episodio s’intitola Un buon motivo per restare. Alice è impaziente di realizzare il suo sogno e sta per sapere se è stata ammessa ad un prestigioso corso per fumettisti a Londra. All’improvviso, però, al convento torna sua madre col suo nuovo compagno. La probabile partenza di Alice crea problemi a Nina che teme di perdere per sempre l’affetto della ragazza. Nel frattempo, al convento, arriva Nonna Checca, la nonna di Rosa che col suo arrivo rimette in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe intervenire e aiutare i ragazza ma ha appena fatto un voto, quello di non impicciarsi più ma la nostra amata Suor Angela non riesce proprio a stare lontano da guai. Il secondo episodio dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3, invece, s’intitola Una spina nel cuore. Guido decide di lasciare Rosa la quale, disperata, viene consolata da Azzurra. Per la prima volta, le due sorelle sembrano vicine ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere nuovamente gli equilibri del convento.

Che Dio ci aiuti: la quarta serie si farà

Il finale della terza stagione di Che Dio ci aiuti lascia aperta la strada per la quarta stagione. Del resto, la fiction, settimana dopo settimana, riesce a conquistare una fetta sempre maggiore di pubblico che di Suor Angela, Azzurra, Margherita, Rosa, Guido e il piccolo Davide adora la spensieratezza e la semplicità con cui affrontano anche temi importanti. L’appuntamento, dunque, è per Che Dio ci aiuti 4.

2 Commenti

  • grazia ha detto:

    Rosa non mi piace a parte il personaggio nulla da dire ma la ragazza sembra che abbia preso una porta in faccia, poi cammina come un dromedario non so da dova provenga come attrice ecc…. pero’ una sistemata anche nl portamento piu’ semplice meno elaborato……………non sa manon credo sia di lungo avvenire

    • grazia ha detto:

      non credo di avere detto nulla di male e’ una ragazza che va un po’ aiutata nella gestione fisica tutto qua anche perche’ a vista d’occhio e’ poco naturale ecc……..o forse fara’ pesare proprio il so aspetto???? la fiction la seguo da sempre mi piace molto ma Rosa proprio non e ripeo come attrice e non come pesonaggio

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.