Connect with us

Televisione

Che Dio Ci Aiuti 3 Anticipazioni settima puntata: Nina seguirà Gregorio in Africa?

Cheche-dio-ci-aiuti-3-settima-puntata Dio Ci Aiuti 3: Azzurra e Rosa si sono scambiate i ruoli

Si è conclusa la sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 3, la fiction di successo di Rai Uno che ogni puntata riesce ad avere una media di oltre 6.5 milioni di spettatori, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale.  Questa sera nel primo episodio, L’Attesa, Suor Angela per aiutare Guido ad avere la stima di un suo docente universitario, ha dovuto scambiare le identità di Azzurra e Rosa. Rosa rompendo lo specchietto dell’auto del professore ha rischiato di far saltare la possibilità di ottenere i finanziamenti europei per il progetto a cui stava lavorando con Guido. Così, grazie all’intervento di Suor Angela, le due sorelle si sono scambiate i ruoli, Azzurra è diventata momentaneamente l’assistente di Guido e Rosa si è ritrovata alle dipendenze di Achille.  Le due ragazze, dopo i primi momenti di gelosia, per non rovinare l’una i rapporti di lavoro dell’altra, hanno deciso di collaborare e di aiutarsi a vicenda. Nel secondo episodio, L’Amore Che Resta, si è presentata in convento Linda, una vecchia fidanzata di Achille. Suor Angela non è convinta della sincerità di Linda ed ha indagato su di lei con il prezioso aiuto di Guido e Rosa. Linda è gravemente malata e solo grazie all’aiuto di Suor Angela decide di curarsi. Davide dopo aver trovato un cane per strada e non se la sente di abbandonarlo e decide di nasconderlo in convento con la complicità di Suor Costanza, ma, dopo aver rintracciato il proprietario del cagnolino, i due sono costretti a separarsi da Mirtillo. Azzurra ha preso la decisione di andare a convivere con Dario e Margherita si è ritrovata a dover aiutare Carlo, “il dottorino tanto carino“, lasciato sul balcone dalla ex fidanzata. Cosa succederà nella prossima puntata?

Che Dio Ci Aiuti 3: la settima puntata

La settima puntata andrà in onda giovedì 6 novembre alle 21.15 sempre su Rai Uno. Nel primo episodio, Omnia vincit amorSuor Angela riceverà una bella notizia da Flora, una ragazza invalida conosciuta anni prima che ha deciso di sposarsi. Guido però dubita della sincerità dei sentimenti del fidanzato di Flora. Azzurra decide di trasferirsi da Dario, ma non terrà conto del fatto che le ragazze del convento soffriranno molto per la sua mancanza. Azzurra cercherà così di far conciliare la sua nuova vita con Dario con la sua vita di prima insieme alle ragazze del convento. Nel secondo episodio, La ricerca del successo, i rapporti tra Margherita e il “dottorino tanto carino” sembrano migliorare. Carlo, infatti, riuscirà a rompere il fidanzamento con Ginevra grazie all’aiuto di Margherita. La ragazza però verrà portata in ospedale in fin di vita e Carlo si sentirà in colpa e rimetterà in discussione la sua storia d’amore. Nel frattempo Nina comincia a prendere in considerazione l’idea di seguire Gregorio in Africa.

Che Dio Ci Aiuti 3: cosa succederà il 6 novembre?

Cosa deciderà Nina? Partirà con Gregorio? Per saperlo non ci resta che aspettare giovedì prossimo. Non prendete impegni, l’appuntamento è su Rai Uno con una nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 3.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top