Connect with us

Televisione

Che Dio Ci Aiuti 3 Anticipazioni sesta puntata: Azzurra vuole convivere con Dario

Che-Dio-Ci-Aiuti-3-sesta-puntata-anticipazioniChe Dio ci aiuti 3: gelosie

Si è conclusa la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 3, la fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci, la scatenata Suor Angela, Alda Fabrizi, Suor Costanza, e Francesca Chillemi, la bellissima Azzurra. Nel primo episodio, Genitori, si è presentato in convento il figlio di Guido (Lino Guanciale), Stefano, nato da una relazione con Camilla ai tempi dell’università. La notizia sconvolge Azzurra e Rosa, entrambe gelose di Camilla. Stefano in realtà non è figlio di Guido, il bambino lo ha scoperto confrontando il gruppo sanguigno della madre e del padre. Stefano voleva scappare dal nuovo compagno violento della madre, Claudio. Grazie all’aiuto di Suor Angela Camilla decide di separarsi da Claudio e di denunciare le violenze subite. Nel secondo episodio, Solo Un Gioco, per il compleanno di Azzurra Guido decide di regalarle un incontro con il padre, ottenendo un permesso per farlo uscire dal carcere. Azzurra e Rosa ancora non sanno di essere sorelle e Suor Angela non vuole che vengano a scoprirlo nel peggiore dei modi. Intanto Azzurra comincia a provare dei veri sentimenti per DarioAlice e Nina sono diventate amiche, ma quando Alice scopre che Nina è la fidanzata misteriosa di Gregorio l’equilibrio si rompe, per poi saldarsi di nuovo quando Alice viene coinvolta in episodio di bullismo. Un ragazzo del liceo, in cui insegnano Nina e Suor Angela, ha tentato di suicidarsi dopo essere stato deriso dall’intero istituto. Per fortuna il ragazzo riesce a riprendersi e grazie all’intervento di Suor Angela in veri colpevoli sono usciti allo scoperto. Con la fine del congedo per maternità per  Margherita è arrivato il momento di tornare a lavorare e nel nuovo ospedale si è dovuta confrontare subito con un rivale, il dott. Carlo Romero, entrambi puntano a far parte di un progetto di ricerca. Chi riuscirà ad ottenere l’unico posto disponibile?

Che Dio ci aiuti 3: la sesta puntata

La sesta puntata andrà in onda giovedì 30 ottobre, sempre su Rai Uno in prima serata alle 21:15 circa. Nel primo episodio, L’AttesaSuor Angela cercherà di aiutare in tutti i modi Guido, per far sì che riesca a guadagnarsi la stima di un suo docente universitario, ma per riuscirci dovrà scambiare le identità di Azzurra e Rosa. Tra Margherita e Carlo vi sarà una discussione molto accesa: i due, infatti, sono in competizione per ottenere il posto da ricercatore. Nel secondo episodio, L’Amore Che Resta, una vecchia fidanzata di Achille,  Linda, ritorna dal passato e gli causerà qualche guaio. Guido capirà di essere geloso degli ex fidanzati di Rosa, ma cercherà di tenere sotto controllo questa sua “ossessione“. Intanto Azzurra comincia a prendere in considerazione l’ipotesi di iniziare una convivenza stabile con Dario. Nina è sempre più innamorata di Gregorio, mentre Davide sogna di avere un cagnolino. Riuscirà a il piccolo Davide a realizzare il suo desiderio?

Che Dio Ci Aiuti 3: cosa succederà il 30 ottobre?

Cosa deciderà Azzurra? Cosa succederà tra Margherita e Carlo? Arriverà il cagnolino per Davide? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. Quindi nessun impegno per giovedì prossimo, l’appuntamento è su Rai Uno con la nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 3.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top