Connect with us

Televisione

Che dio ci aiuti 3, anticipazioni nona puntata: Azzurra e Rosa scoprono di essere sorelle

 che-dio-ci-aiuti-3Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni

Avete appena finito di guardare l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3? Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella nona puntata? Allora siete nel posto giusto perché noi di Gossip e Tv stiamo per svelarvi tutte le anticipazioni. Prima, però, facciamo il punto della situazione. Azzurra, dopo aver lasciato Dario, torna sui suoi passi ma scopre di essere già stata rimpiazzata. Guido, ancora legato a lei, cerca di aiutarla in tutti i modi e scatenando la gelosia di Rosa. Nina, nel frattempo, sente la mancanza di Gregorio, ancora in Africa mentre Margherita accetta di aiutare il dottore uscendo con lui. Anche Alice e Davide sono alle prese con le prime cotte: Alice, infatti, è innamorata di Mattia il quale, a sua volta, prova lo stesso mentre Davide non sa come confessare il suo amore a Giulietta. Azzurra e Guido cercando di aiutarlo e la situazione non fa che riavvicinare nuovamente i due ex fidanzati, ancora molto legati l’uno all’altra.

Che Dio ci Aiuti 3 anticipazioni nona puntata

Stiamo per darvi le anticipazioni della nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura dell’articolo. Il primo episodio della nona puntata s’intitola “Il prezzo della vendetta”. Suor Angela è  impegnata a risolvere i problemi delle sue ragazze e di tutti quelli che incrociano la sua strada mentre Rosa si occupa del caso di un uomo che ha accusato il suocero di aver molestato sua figlia. Suor Angela e Guido, però, avranno dei dubbi sulla colpevolezza dell’uomo ma Rosa non vorrà ascoltarli. Nina, nel frattempo, non riesce ad accettare il ritorno di Sergio, il ragazzo che le ha spezzato il cuore nella seconda stagione mentre Azzurra, dopo aver aiutato Davide a risolvere i suoi problemi sentimentali, sente di provare qualcosa di molto profondo per lui e non sa come dirlo a Dario. Guido e Azzurra, invece, tornano ad essere molto vicini e scatenano la gelosia di Rosa. Il secondo episodio s’intitola “L’amore imperfetto“. Azzurra e Rosa scoprono di essere sorelle e tutto viene stravolto. Azzurra, in particolare, non sa come affrontare la cosa chiede aiuto a Suor Angela che le consiglia di starle vicina. Al convento, nel frattempo, arriva il fratello di Guido, Marcello, con cui Guido ha un rapporto difficile e che sembra nascondere qualcosa. Il ragazzo, inoltre, con il suo comportamento, scatena la curiosità di Suor Angela che comincia ad indagare sul suo conto.

Che Dio ci aiuti 3: la nona puntata in tv

La nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 andrà in onda giovedì 20 novembre, alle 21.10, su Raiuno. Non perdetevi, dunque, la nuove appassionanti avventure di Suor Angela, Azzurra, Nina, Margherita, Rosa, Guido e del piccolo Davide.

1 Comment

1 Comment

  1. Paola

    13 novembre 2014 at 23:30

    Siete tutti entusiasmanti e divertentissimi. Grazie per le belle serate che ci regalate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top