Connect with us

Televisione

Che Dio ci aiuti 2, riassunto 6° puntata del 28 marzo 2013: Azzurra ama Guido e Chiara vuole diventare suora

Azzurra ama Guido e Chiara vuole diventare suora riassunto 6 puntata del 28 marzo 2013 Che Dio ci aiuti 2CHE DIO CI AIUTI 2, RIASSUNTO 6° PUNTATA DEL 28 MARZO 2013 – Il riassunto della 6° puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 2“, del 28 marzo 2013, inizia con due carissimi amici di Guido (Lino Guanciale), Armando e Giovanna (Gioia Spaziani), coppia sposata in attesa di un figlio. Costoro si ritrovano presso il convento di suor Angela (Elena Sofia Ricci), che nel corso della puntata scopre un terribile segreto che impensierisce non poco la futura mamma. Quest’ultima ha un tumore maligno, e preferisce sacrificare la propria vita decidendo di non sottoporsi alle cure, per portare avanti la gravidanza e far nascere così il suo bambino. Intanto, Nina (Laura Glavan), a causa di un incidente stradale, conosce il motociclista Sergio (Alan Cappelli Goetz), finendo per innamorarsene perdutamente, non sapendo però che dovrà poi difenderlo in un caso di rapina a mano armata. Successivamente, suor Angela avverte Armando delle gravi condizioni di salute della moglie Giovanna, e l’uomo per tutta risposta, vuole che il suo amore si faccia curare e si salvi, pur mettendo a rischio l’esistenza del bimbo che porta in grembo, visto che senza di lei Armando non può andare avanti. In seguito però, sarà la provvidenza a decidere per tutti, facendo entrare Giovanna in travaglio, e salvaguardando così la vita del figlio, che subito dopo viene alla luce senza alcun tipo di complicazione. Tutti sono certi che Armando saprà essere un ottimo padre anche senza la moglie accanto, e che riuscirà a ricostruirsi un futuro con un’altra donna. Nel frattempo, ecco giungere la romantica festa di San Valentino, che però non viene accolta come si deve.

AMORE DI AZZURRA VERSO GUIDO E DESIDERIO DI CHIARA DI DIVENTARE SUORA – Chiara (Rosa Diletta Rossi) parla con suor Angela, facendole sapere che ha intenzione di lasciare il fidanzato Riccardo per prendere i voti, e la religiosa ne rimane sconvolta, soprattutto perché questa è una decisione che deve essere ponderata con calma, mentre il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) aspira a far innamorare e fidanzare Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido, visto che ha capito che tra i due sta sbocciando un tenero sentimento, anche se non lo danno a vedere. Intanto, Nina scopre che Sergio è davvero colpevole, avendo rapinato una gioielleria per racimolare soldi, utili a far vivere dignitosamente il fratello diversamente abile, ma non se la sente di denunciarlo, dal momento che il motivo dell’atto criminale è molto nobile. Suor Angela però, consiglia alla ragazza di raccontare tutto alla polizia, e comportarsi nel modo più giusto, se ci tiene veramente a Sergio. Più tardi, Riccardo è in procinto di chiedere a Chiara di sposarlo, mentre Margherita (Miriam Dalmazio) è indecisa su due assidui corteggiatori, il dottor Francesco Limbiati (Luca Capuano), il suo tutor, ed Emilio (Ludovico Fremont), un ragazzo che si era operato presso l’ospedale dove lavora. Nel frattempo, i progetti di Davide vanno miseramente in fumo, quando al convento si presenta Giannandrea (Jgor Barbazza), desideroso di portare fuori a cena Azzurra, la quale accetta prontamente. Al ristorante però, nonostante tutto quello che l’uomo le ha offerto, come le cento rose rosse ricevute in dono, la limousine, e le promesse di una vita da favola, la ragazza risponde che non è pronta per quello ma per l’amore vero, che non è un dare e avere, ma che proviene soltanto dal cuore.

PROPOSTA DI MATRIMONIO DI RICCARDO E ROTTURA SENTIMENTALE TRA AZZURRA E GIANNANDREA – La 6° puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 2“, termina quindi con Riccardo che chiede a Chiara di sposarlo, con Nina che assiste impotente e disperata all’arresto del suo amato Sergio, con Azzurra che interrompe la sua storia con Giannandrea, essendosi resa conto di amare Guido, con suor Angela che è contenta di questa notizia, e con Riccardo e Chiara che le comunicano di voler convolare a nozze. Appuntamento a mercoledì prossimo per la e penultima puntata, della fiction “Che Dio ci aiuti 2“, ore 21.10, Raiuno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top