Connect with us

Televisione

Che Dio ci aiuti 2: A tu per tu con Luca Capuano e Francesca Chillemi

francesca-chillemi-che-dio-ci-aiuti-2CHE DIO CI AIUTI 2: IN ARRIVO LA TERZA PUNTATA – Domani andrà in onda la terza puntata della fortunata fiction Che Dio ci aiuti 2. Come vi abbiamo già anticipato, vedremo Suor Angela alle prese con il segreto rivelatole da Chiara. La scorsa puntata si era infatti conclusa con Chiara che svelava a Suor Angela di essere rimasta incinta. A causa di questa rivelazione Suor Angela dovrà affrontare non pochi problemi: il fidanzato di Chiara non vuole saperne nulla del bambino e scomparirà, facendo perdere le sue tracce. Sarà compito di Suor Angela recuperare i cocci di questa relazione che sembra ormai giunta al capolinea. Nel frattempo Azzurra sarà impegnata a dare lezioni di guida al bel tenebroso Guido e Margherita si avvicinerà sempre più all’affascinante dott. Limbiati. A portare un po’ di caos nel convento sarà poi Elisa, nipote di Suor Costanza. Ancora una volta Suor Angela dovrà rimboccarsi le maniche per rimettere tutto a posto. Azzurra troverà una nuova “preda” da conquistare, le sue attenzioni si rivolgeranno tutte verso Giannandrea, un suo ex compagno di liceo. Ma questa volta la ragazza si troverà in difficoltà: l’uomo infatti non cadrà ai suoi piedi tanto facilmente.

LUCA CAPUANO, IL BEL “ROMPISCATOLE”Luca Capuano, con questa fiction, ha raggiunto una notorietà che prima non aveva mai avuto. Si è cimentato per la prima volta nel genere commedia ed ha svelato a Vero Tv” che è stato molto felice di questo ruolo. Sul set è un medico fascinoso e perfezionista, ma nella vita vera ammette di essere un gran rompiscatole. Sempre a “Vero Tv” dichiara di sentirsi molto a suo agio col camice perché non è la prima volta che recita nel ruolo di un medico. Si identifica abbastanza nel dott. Limbiati perché afferma di condurre una vita molto salutare, mangia biologico ed educa anche suo figlio secondo questi principi. Il fascino del camice funziona: sono ormai tante le telespettatrici che sognano di essere curate da un medico come lui. Oltre a ciò, Luca Capuano è felice di far parte del cast di questa fiction  perché nella sua vita la fede occupa uno spazio molto importante. Dopo il successo ottenuto grazie alla soap opera “Centovetrine“, Capuano ha preso parte in ruoli di rilievo, come ad esempio quello del killer spietato in “Le tre rose di Eva“. La professione dell’attore è un po’ distante dalla sua voglia di concretezza e sicurezza ma è un lavoro che ama e di cui non può fare a meno. Capuano, nonostante il successo, ha scelto di rimanere con i piedi per terra e si è iscritto all’università alla facoltà di Arti e scienze dello spettacolo. É sposato con Carlotta Lo Greco, dalla quale ha avuto un figlio, Matteo di quattro anni. Nel rapporto di coppia ammette di essere un vero rompiscatole e nel ruolo di padre è rigido e poco permissivo. Secondo lui è fondamentale che suo figlio cresca con delle regole. Non crede infatti nel ruolo del papà-amico, un genitore deve rappresentare sempre un punto di riferimento.

IL SOGNO NEL CASSETTO DI FRANCESCA CHILLEMIFrancesca Chillemi deve tutto il suo successo a Miss Italia, ha infatti vinto il concorso nel 2003. Grazie a questa fiction ha avuto la possibilità di perfezionarsi perché ha sempre desiderato fare l’attrice. La parentesi offerta da Miss Italia per lei è stata solo un trampolino di lancio. Deve molto a Elena Sofia Ricci. Sul set ha imparato moltissimo da lei, è molto generosa e aperta nei confronti degli attori più inesperti. La sua vita privata va a gonfie vele. É fidanzata da circa un anno con l’imprenditore statunitense Jonathan Chetrit. La bella attrice infatti da qualche tempo fa la spola tra l’Italia e gli States. Per ora però non ha nessuna intenzione di stabilirsi definitivamente oltreoceano. Andare negli USA però è per lei una grande opportunità, ha infatti avuto modo di imparare l’inglese che potrà tornarle utile per collaborare in produzioni internazionali. Sogna inoltre di fare il provino per entrare all’Actors Studio di New York, una delle scuole di recitazione più famose del mondo che ha formato attori del calibro di Al Pacino e Robert De Niro. Passare la selezione è molto difficile ma Francesca Chillemi è molto determinata. Per lei, che desidera recitare fin da quando era bambina, sarebbe una delle più belle esperienze che le possano capitare.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top