Connect with us

Gossip

Charlotte e Gary: dopo Geordie Shore una nuova carriera

charlotte-e-garyGeordie Shore, Charlotte: il sogno di essere una stilista diventa realtà

Il 2015 si prepara ad essere un anno pieno di successi per Charlotte di Geordie Shore: dopo il ritorno con il suo ex fidanzato Mitch, arrivano anche le soddisfazioni nel mondo del lavoro. Come riportato sul sito di Mtv, Charlotte è riuscita a trasformare la sua passione per la moda in un lavoro vero: ha recentemente lanciato una sua linea di abbigliamento da donna, chiamata Nostalgia, per il sito inthestyle.com che sta riscuotendo un discreto successo anche per il costo dei capi accessibile a tutti. Charlotte per la sua collezione utilizza un mix tra eleganza e comodità per rendere ogni donna super chic ma allo stesso tempo farla sentire a suo agio; infatti reinventa il concetto di jumpsuit, o tuta glam come la definisce lei. Sul suo profilo instagram ha pubblicato diverse foto indossando i pezzi della sua nuova linea, in cui appare fiera, oltre che per le sue creazioni, anche per la sua forma invidiabile. A tale proposito alcune voci rivelano che il merito sarebbe unicamente di Photoshop: la prova del nove potrebbe essere la futura partecipazione al programma Ex on the beach, in cui vedremo se effettivamente  le indiscrezioni sul suo fisico sono vere.

Geordie Shore, Gary: spogliarellista insieme ai The Dreamboys

Non solo Charlotte sembra che abbia trovato lavoro dopo il programma di Geordie Shore: anche il suo ex fidanzato Gary, suo compagno nell’esperienza del programma di Mtv, ha deciso di darsi da fare ed è da poco entrato a far parte del famoso gruppo di spogliarellisti The Dreamboys, che vede come membro anche Rogan O’Connor, concorrente della seconda edizione di Ex on the beach, a cui parteciperà anche lo stesso Gary. La notizia è stata resa ufficiale su Twitter e Gary si dichiara molto contento di questo nuovo progetto. Prenderà parte a dieci tappe del loro tour 2015 in diverse città inglesi e non vede l’ora di cominciare: afferma sul sito di Mtv che per lui sarà come fare festa tutte le sere.

Geordie Shore, Charlotte e Gary: avranno successo?

Grazie alla popolarità raggiunta con il programma Geordie Shore sembra che sia Charlotte che Gary abbiano trovato la loro strada nella vita reale. Sarà un vero successo oppure solo un’illusione del momento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top