Connect with us

Gossip

Charlotte Casiraghi mamma moderna: aspetta un bambino da Gad Elmaleh

charlotte-casiraghi-incintaCHARLOTTE CASIRAGHI SARA’ MAMMA – Ora non ci sono più dubbi: la bellissima principessa Charlotte Casiraghi diventerà mamma tra qualche mese. Charlotte Casiraghi, 27 anni, infatti, aspetta un bambino dal simpatico attore francese Gad Elmaleh, 42 anni a cui è legata dal 2012. La notizia della gravidanza della principessa Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina, rimbalzava da diversi giorni sui rotocalchi di gossip francesi. oggi, però, è arrivata la conferma ma il Principato di Monaco non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Una notizia arrivata all’improvviso in un momento in cui il Principato si aspettava la gravidanza di Charlene Wittstock, moglie del Principe Alberto al quale non ha ancora dato un erede. Per il momento, però, la bella Charlene dovrà rassegnarsi perché l’unica a diventare mamma nel Principato sarà la bellissima Charlotte che, fortunatamente per Kate Middleton partorirà diversi mesi dopo di lei.

CHARLOTTE CASIRAGHI E GAD ELMALEH – COME E’ NATO L’AMORE – La storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh è nato nel gennaio del 2012 provocando scalpore nel Principato che, negli anni, ha sempre offerto spunto ai giornali di gossip. Prima della relazione con l’attore francese, però, Charlotte Casiraghi non aveva mai dato adito a voci e pettegolezzi vari. Almeno fino al gennaio del 2012 quando Charlotte Casiraghi lasciò il fidanzato storico Alex Dellal con cui stava per convolare a nozze per correre tra le braccia di Gad Elmaleh che, pur essendo molto simpatico, non è il prototipo della bellezza. Quello che sembrava il capriccio di una ragazzina, abituata ad avere sempre tutto dalla vita, però, si è trasformato in un grande amore di fronte al quale anche il Principato di Monaco, a partire da zio Alberto e da mamma Carolina si è dovuto piegare. Accanto a Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi è davvero felice e con lui sta vivendo una bellissima storia d’amore dalla quale, presto, nascerà anche un bambino.

CHARLOTTE CASIRAGHI – GLI INDIZI DELLA GRAVIDANZA – Prima della conferma della gravidanza di Charlotte Casiraghi, ci sono stati diversi indizi che hanno subito fatto pensare alla gravidanza della principessa. Il primo indizio sono le rotondità sospette. Charlotte Casiraghi, sempre in perfetta forma, durante la sua ultima uscita pubblica, ha sfoggiato un pancino che in altre occasioni nessuno aveva mai notato. Da tempo, inoltre Charlotte Casiraghi rinuncia all’equitazione, la sua grande passione. Infine, l’ultimo indizio che ha fatto nascere il sospetto è la riduzione delle uscite pubbliche. Insomma, gli indizi c’erano tutti, oggi ci sono anche le prove della gravidanza di Charlotte Casiraghi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top