Connect with us

Gossip

Charlotte Casiraghi in dolce attesa, ecco chi è il futuro papà

charlotte-gadCHARLOTTE CASIRAGHI E’ INCINTA – “Royal Baby” in arrivo anche per la Famiglia Reale di Monaco. A quanto pare le voci che si rincorrevano sul web sono state confemate dal settimanale francese “Voici” che sostiene di averlo saputo da fonti certe. Charlotte Casiraghi, figlia della Principessa Carolina di Monaco e nipote di Alberto II è in dolce attesa. Infatti, la testata francese di gossip “Voici” le dedica un’intera copertina pubblicando alcune foto di lei con il pancino bene in vista. Un particolare che non era passato inosservato nei giorni scorsi e non aveva fatto altro che alimentare i sospetti. E mentre inizia il countdown per l’imminente nascita del primogenito di William e Kate, un’altra gravidanza reale sta iniziando e spopolando tra le pagine dei tabloid internazionali. Il fidanzato della principessina, futuro papà del suo primo figlio, è il quarantenne Gad Elmaleh, di professione attore comico francese, al quale Charlotte è legata dal 2012. Il Principato di Monaco, per ora, non ha fatto nessuna dichiarazione a riguardo se non un freddo “No Comment“, quindi senza smentire, nè confermare la notizia. Le voci, sempre più insistenti delle ultime settimane, di una gravidanza della figlia della Principessa Carolina, quindi sono ora confermate  dal settimanale francese di gossip che annuncia il lieto evento proprio dedicandogli una copertina con tanto di foto della pancia di lei più rotonda del solito.

LA STORIA D’AMORE – Il papà del prossimo “Royal Baby” non è però di sangue blu, infatti Gad Elmaleh è un attore comico marocchino molto apprezzato in Francia, classe 1971, con il quale Charlotte, 27 anni, ha una relazione dal 2012. Con Charlotte Casiraghi si sono conosciuti durante una festa a Parigi il 31 dicembre 2011. E proprio sotto i fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno fu un vero e proprio colpo di fulmine, causa della fine della storia precedente di Charlotte, durata ben quattro anni. Ma il carattere ribelle e i colpi di testa in campo amoroso che caratterizzano la figlia della Principessa Carolina e di Stefano Casiraghi, evidentemente risiedono nei geni. Charlotte Casiraghi aveva, infatti, immediatamente lasciato lo storico fidanzato Alex Dellal per iniziare una nuova relazione con l’attore Gad Elmaleh dagli affascinanti occhi blu. Fatto che aveva alimentato tantissime malelingue qualche anno fa. Accesissime se si conta il fatto che ancora una volta la scelta di Charlotte Casiraghi non è ricaduta su un adone e ancora di più se tra di loro ci sono ben 16 anni di differenza.

ECCO CHI E’ DAVVERO IL PAPA’ – Amore ormai passato per Alex Dellal, Charlotte si è buttata a capofitto nella sua storia con Gad Elmaleh. Di religione ebraica, parla tre lingue: marocchino arabo, ebraico e francese. Dopo aver studiato inizialmente a Casablanca, ha successivamente intrapreso la facoltà di Scienze Politiche a Montréal per quattro anni, per poi trasferirsi a Parigi per studiare recitazione. Il futuro papà del figlio di Charlotte Casiraghi vanta, inoltre, diverse collaborazioni molto importanti: ha recitato con Gerard Depardieu e con Audrey Tautou in Ti va di pagare?, ha lavorato con Steven Spielberg in “Le avventure di Tintin” e con Woody Allen per il film “Midnight in Paris” oltre ad aver ricevuto la medaglia come “cavaliere dell’arte” dal Ministro della Cultura francese, nel marzo 2006. Nel gennaio 2007 invece ha ottenuto il riconoscimento di “persona più divertente di Francia”, battendo altri 49 attori. L’ultimo spettacolo che ha tenuto è stato al Théâtre Marigny di Parigi, che ha riscosso un grande successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top