Connect with us

Scelti per voi

Charlotte Casiraghi ha partorito, Gad Elmaleh di nuovo padre: c’è un nuovo Royal Baby in circolazione

charlotte-casiraghi-mammaCharlotte Casiraghi ha partorito un maschio

Finalmente Charlotte Casiraghi ha partorito Raphael ed è diventata mamma. Sappiamo che l’espressione “Royal Baby” è tipicamente inglese, tuttavia, dopo l’arrivo, tanto chiacchierato del piccolo George a Londra, non potevamo non usare lo stesso metro di valutazione anche per il primogenito di Charlotte Casiraghi di Monaco. E’ stato il presidente del Consiglio Nazionale di Monaco, Laurent Nouvion, qualche minuto fa, ad annunciare la lieta novella ai sudditi del Principato: “La famiglia principesca ha un nuovo membro” – ha detto riferendosi alla nascita di Raphael, avvenuta la scorsa notte, tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre, il primo figlio di Charlotte Casiraghi. La figlia di Carolina, da oggi, è a sua volta mamma e ha reso il suo compagno Gad Elmaleh di nuovo padre. L’attore, infatti, non è la prima volta che prova quest’emozione ma, al contrario, è già al suo secondo figlio dopo Noè, il bambino nato dall’unione con la collega Anne Brochet. Negli ultimi giorni, sul web, si è fatto un gran parlare della situazione di Charlotte, puntando l’attenzione sul fatto che il piccolo non si decidesse ad uscire dal pancione, nonostante Charlotte avesse da tempo superato anche il tempo previsto dopo i nove mesi di gestazione.

Charlotte Casiraghi è  diventata mamma

Ed, invece, ecco che come uno splendido regalo di Natale, il piccolo Raphael è arrivato a portare gioie e felicità nella famiglia reale di Monaco. Se ripercorriamo tutta la storia di Charlotte Casiraghi e Gad Elamleh, ci accorgiamo che i primi tempi della loro relazione non sono stati dei più semplici visto che questo rapporto non era visto di buon occhio. Charlotte, infatti, è una principessa per cui si credeva che potesse sposare un giorno, un giovane proveniente dal suo stesso ambiente sociale, tuttavia, la ragazza, fiera e indipendente proprio come sua zia Stephanie, non si è mai piegata ai consigli e alle regole provenienti dal suo rango e ha deciso di fare di testa sua. Così ecco che la scelta sul compagno della sua vita è ricaduta su un uomo maturo, molto più grande di lei e con una storia sentimentale già ben delineata alle sue spalle. Gad, infatti, era già padre e già stato sposato per cui è chiaro che non si trattava certo di un ragazzo che, come lei, doveva ancora affacciarsi alla vita.

Gad Elmaleh di nuovo padre grazie a Charlotte Casiraghi

Tra iniziali smentite ed evidenti avvistamenti ecco che la coppia è poi uscita allo scoperto. L’occasione è stata il consueto e famosissimo Ballo della Rosa, svoltosi il 23 marzo scorso, quando Charlotte, facendosi accompagnare da Gad Elmaleh, ha ufficializzato al mondo il suo fidanzamento con l’attore che oggi è diventato anche il padre di suo figlio. Nel Principato si respira una felicità indescrivibile questa mattina e d’altronde, scoperta la lieta notizia, non potrebbe che essere così per i membri della famiglia reale. In attesa di scoprire qualche ultima novità rispetto al piccolo e a bella Charlotte, facciamo le nostre congratulazioni alla neo mamma e al papà!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top