Connect with us

Gossip

Charlotte Casiraghi e Gad in crisi? La verità

charlotte_casiraghiCharlotte Casiraghi è in crisi con il fidanzato?

Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco, e Gad Elmaleh sono in crisi? Ultimamente il mondo di gossip ne parla sempre più spesso, ma la verità è che tra i due non vi è nessun problema. La coppia è più innamorata che mai. Insieme hanno partecipato al matrimonio di Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo ed ora si stanno godendo qualche giorno di relax ancora in Italia, precisamente a Capri, l’isola che spesso ospita la giovane ragazza con la sua famiglia. I due hanno raggiunto Capri insieme al figlio, il piccolo Raphael di un anno e mezzo, come documentano le foto in esclusiva del settimanale Chi. Divertimento e relax per Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh che hanno raggiunto l’isola campana per un’occasione speciale.

Charlotte Casiraghi: nessuna crisi con Gad.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh non sono in crisi. I due a Capri non erano solo in compagnia del piccolo Raphael, ma anche dei genitori dell’attore, papà David e mamma Regine, che hanno scelto l’isola italiana per festeggiare il loro anniversario di matrimonio in compagnia di amici e famiglia. I festeggiamenti si sono svolti all’Anema e Core, uno dei locali più rinomati della movida caprese, dove Charlotte e Gad si sono intrattenuti fino a notte fonda tra balli e canti, risate e divertimento. Le voci di crisi ormai sono scongiurate e i due sono pronti per andare avanti, uniti ed affiatati più che mai.

Charlotte Casiraghi: stile e classe.

Charlotte Casiraghi continua ad essere una delle icone più seguite nel mondo della moda. Fascino e classe che la contraddistinguono da sempre. Ha da poco compiuto i 29 anni e c’è chi mormora che presto lei e Gad Elmaleh regaleranno un fratellino o una sorellina a Raphael.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top