Connect with us

Gossip

Charlotte Casiraghi: chi è il nuovo fidanzato Dimitri Rassam

charlotte casiraghi chi è il nuovo fidanzato dimitriCharlotte Casiraghi fidanzato nuovo: chi è Dimitri Rassam, il figlio di Carole Bouquet

Charlotte Casiraghi, nata a Monaco il 3 agosto 1986, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi.  in filosofia all’Università della Sorbona. Ha avviato anche una carriera da giornalista, come scrittrice di articoli e direttrice di riviste. Laureatasi  in filosofia presso l’Università della Sorbona, ha avviato anche una carriera da giornalista, come scrittrice di articoli e direttrice di riviste. Charlotte, per via della sua riservatezza, non parla della sua vita privata, però è molto seguita dai paparazzi, tutti parlano di lei: spesso la troviamo su qualche giornale di gossip. È madre del piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013, avuto dalla relazione (lunga tre anni) con Gad Elmaleh, il comico di origine marocchina. Ma chi è il nuovo fidanzato?

Charlotte Casiraghi: il nuovo fidanzato è Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi è di nuovo innamorata. Dimenticato Gad Elmaleh e archiviata la storia con Lamberto Sanfelice, Charlotte ha ritrovato la serenità con Dimitri Rassam, produttore cinematografico di 35 anni, figlio di Carole Bouquet. Sembra, infatti, che Charlotte sia volata ai Caribi con il suo nuovo fidanzato per trascorrere dei momenti insieme. Infatti i due hanno trascorso una settimana in una località segreta facendo una vita ritiratissima: bagni, coccole e baci bollenti. Secondo alcuni, sembra che la ragazza sia incita del nuovo compagno al quale è legata da pochi mesi anche se si conoscono da molto tempo.

Charlotte Casiraghi: curiosità sulla principessa di Monaco

Per molti il nome Charlotte è legato alla bisnonna, la principessa Charlotte di Monaco. Carolina, però ha smentito questo legame: intendeva, infatti, omaggiare una lontana antenata, Catherine-Charlotte de Gramont. Molto probabilmente Charlotte Casiraghi non salirà mai al trono perché non ha nessun titolo nobiliare. È comunque l’ottava nella linea di successione dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi. Possiede anche un’isola: una piccola isola della Sardegna, per l’esattezza, regalata dai nonni paterni, gli italiani Giancarlo e Fernanda Casiraghi. Charlotte è appassionata di equitazione ed ha gareggiato, con esiti incoraggianti, in diverse gare di salto ostacoli.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top