Connect with us

Gossip

Charlize Theron: la verità sulla fine della storia con Sean Penn

Charlize-Theron-Sean-Penn-fine-storiaCharlize Theron e Sean Penn: il loro rapporto non ha funzionato

Era sicuramente una delle coppie più belle quella formata da Charlize Theron e Sean Penn. Ma, purtroppo, a volte accade che anche quegli amori che sembrano essere “per sempre”, possono finire. Ed è proprio questo il caso: dopo un anno e mezzo, i due attori statunitensi hanno posto fine alla loro relazione nel Giugno del 2015 perché il rapporto non ha funzionato. E dopo un bel po’ di mesi, finalmente, Charlize Theron ha svelato la verità sulla fine della loro storia in un’intervista, rilasciata nel numero di Aprile del Wall Street Journal Magazine.

Charlize Theron e Sean Penn: una decisione di comune accordo

Entrambi hanno deciso di rompere il fidanzamento nel momento in cui si sono resi conto che la loro relazione non funzionava più e soprattutto lei non voleva creare alcun tipo di sconvolgimento e di turbamento nella vita dei suoi figli. La storia d’amore, dunque, tra i due attori è finita, ed è finita soprattutto perché Charlize Theron ha voluto in ogni modo proteggere i suoi bambini e tutelarli. Infatti, l’attrice ha adottato il figlio Jackson e, dopo la fine della storia con Sean, la figlia August: proprio per questo, quando la coppia ha realizzato che la loro relazione d’amore non procedeva nel verso giusto, i due attori hanno deciso di comune accordo di porre fine al loro rapporto in modo da non provocare nessun impatto negativo all’interno della famiglia.

Charlize Theron: ecco perché è finita la storia con Sean Penn

Per la prima volta, dopo tanto tempo, l’attrice Charlize Theron ha deciso di raccontare le motivazioni che hanno portato alla rottura della sua storia d’amore con Sean Penn. Lei stessa risponde ai media che l’hanno accusata di aver rotto completamente i rapporti con lui senza farsi più sentire: “C’è sempre questa tendenza a ingrandire le cose. Quando un rapporto finisce ci deve sempre essere qualche storia folle o qualche dramma dietro. Stavamo insieme ma poi non ha più funzionato e abbiamo deciso insieme di separarci. Ecco tutto.” Ed ancora: “Bisogna sempre spettacolizzare le cose, ma nel nostro caso non ci sono stati drammi. Non ha funzionato e ci siamo lasciati di comune accordo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top