Connect with us

Gossip

Charlize Theron e Sean Penn: è finito l’amore? La verità

Charlize Theron

Charlize Theron

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati?

Charlize Theron e Sean Penn rappresentavano una delle coppie più belle e glamour del mondo dorato di Hollywood. Una coppia che non ti aspetti: dopo la fine di storie d’amore importanti, i due hanno deciso di trasformare la loro lunga amicizia in qualcosa di più. Sempre discreti, ma alla fine il loro amore è venuto allo scoperto e ha attirato il gossip di tutto il mondo. Charlize Theron e Sean Penn avevano diversi progetti per il futuro, ma dopo un anno e mezzo di fidanzamento la loro relazione è giunta al capolinea. I rumors di una possibile separazione circolavano da giorni, ma ora arrivano le prime ufficialità e i primi dettagli. Stando a quanto riporta una fonte a HollywoodLife, sarebbe stata la stessa Charlize Theron a porre fine al legame con Sean Penn. La fonte rivela che l’attrice e il fidanzato erano su due lunghezze d’onda differenti e che la bella Charlize necessitava una boccata d’aria. Nonostante questo, Charlize Theron continua a nutrire dei sentimenti d’amore nei confronti di Sean Penn e a rispettarlo, ma una pausa le sembrava la soluzione migliore.

Charlize Theron torna single: è finita con Sean Penn.

Charlize Theron, a differenza di molte colleghe, non ha mai sognato l’abito bianco e il matrimonio. Da quando Sean Penn ha fatto breccia nel suo cuore, però, l’attrice aveva cambiato idea ed era favorevole alle nozze. Una relazione nata dopo una lunga amicizia, con l’attore in grado non solo di conquistare il cuore della bella Charlize, ma anche quello di Jackson, il bambino di tre anni adottato dalla Theron nel marzo 2012 tanto che Sean Penn aveva avviato le pratiche legali per diventare il papà di Jackson a tutti gli effetti. Stando a quanto confessa la fonte a HollywoodLife, Charlize Theron ha apprezzato ogni momento della sua relazione con l’attore, ma secondo lei Sean Penn tende a prendere tutto troppo sul serio e a non vedere il lato divertente delle cose. La Theron è giovane e ha sentito la necessità, per questo motivo, di uscire da un’atmosfera considerata troppo intensa.

Charlize Theron e Sean Penn si sono detti addio?

Lo scorso dicembre, Charlize Theron e Sean Penn erano stati i protagonisti di un viaggio a Parigi dove avevano ufficializzato il loro amore. Nessuno scambio di anelli, ma comunque la nascita del loro fidanzamento ufficiale. Sui red carpet di tutto il mondo, la coppia riusciva ad attirare l’attenzione dei presenti, fino all’ultimo a cui hanno partecipato per il Festival di Cannes. Quello tra Charlize Theron e Sean Penn sarà un addio definitivo o solo un arrivederci? Staremo a vedere cosa succederà in queste ore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top