Connect with us

News

Charlize Theron di nuovo mamma: ha adottato una bimba

Charlize-Theron-SanremoCharlize Theron mamma: seconda figlia per l’attrice

Importante novità nella vita di Charlize Theron: la bellissima attrice sudafricana ha deciso di adottare una bambina. La piccola si chiama August ed è di origine afro-americane. A riportare la notizia il sito a stelle e strisce TMZ. Non si tratta della prima adozione per Charlize Theron: già nel 2012 aveva deciso di prendere con sé Jackson, un bambino di tre anni. Essere mamma è sempre stato uno dei sogni della Theron, che ha deciso però di intraprendere la strada dell’adozione, piuttosto che rimanere incinta. Del resto il premio Oscar non ha più un compagno: la storia d’amore con Sean Penn è ufficialmente finita più di due mesi fa.

Charlize Theron mamma: seconda adozione per l’attrice

Charlize Theron ama da sempre le adozioni, la possibilità di poter aiutare qualche bambino sfortunato. E, da mesi ormai, ripeteva che avrebbe presto trovato un fratellino o una sorellina per Jackson, preso in custodia tre anni fa. Detto, fatto. Oggi la bellissima Charlize è mamma anche di August, una piccola afro-americana, orfana da tempo. Non è ancora stato reso noto l’età della piccola, ma l’importante è che ora abbia la possibilità di crescere in un ambiente sano e pieno d’amore. La Theron, nonostante i numerosi impegni cinematografici, è una mamma presente e molto attiva.

Charlize Theron e Sean Penn: mistero sulla rottura

Mentre Charlize Theron è una mamma felice e realizzata, prosegue il mistero sulla fine della storia d’amore con il celebre Sean Penn. Una relazione nata nel 2013, che aveva portato subito la coppia alla convivenza e ad accettare la presenza dell’attore nella vita del piccolo Jackson, il primo figlio adottato di Charlize. Due mesi fa, poi, la brusca rottura: a quanto pare è stata la Theron a chiudere la relazione perché non riusciva più a trovare un punto d’incontro con il collega.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top