Connect with us

Gossip

Charlène lascia Alberto: shock nel Principato di Monaco

charlene-wittstockCHARLENE WITTSTOCK E ALBERTO DI MONACO – La favola è finita: le voci (sempre più insistenti) danno ormai per certo l’addio di Charlène ad Alberto. La causa sarebbe l’ex rugbista Kelleher. Un triangolo amoroso che, secondo le indiscrezioni lanciate da SocialChannel, avrebbe origini lontane. Durante il matrimonio di Alberto e Charlène, l’atleta era presente ed ospite ufficiale. Ciò che più colpisce, di tutta questa storia, sono alcuni lati oscuri di questo matrimonio da favola: qualche giorno prima delle nozze, infatti, Charlène era stata bloccata all’aeroporto di Nizza. La ragazza, dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento, stava fuggendo in Sud Africa (sua terra d’origine). Il giorno del matrimonio, molti hanno notato la tristezza dei suoi occhi: nessuna felicità e nessun entusiasmo. Le voci che descrivevano questa unione come “di facciata” pare si stiano rivelando fondate: Alberto, per parecchio tempo, è stato al centro del gossip per il suo orientamento amoroso. Tra gli anni ’80 e gli anni ’90, infatti, pare sia stato un assiduo frequentatore di locali gay milanesi. E se ciò non bastasse, potremmo aggiungere una lista infinita di conquiste, tradimenti e relazioni amorose. Situazioni sopportate con pazienza dalla bella Charlène fino all’ultimo presunto tradimento del consorte (avvenuto proprio qualche tempo prima delle nozze). Eppure, c’è chi sussura che la relazione con l’ex rugbista fosse già iniziata. Di sicuro, questa soap opera monegasca sarà al centro del gossip per parecchio tempo.

CHARLENE WITTSTOCK E BYRON KELLEHER – Charlène Wittstock e l’ex rugbista Byron Kelleher sono, in questi giorni, al centro del gossip. Pare, infatti, che la bella principessa si sia innamorata dell’ex rugbista e che il consorte Alberto fosse a conoscenza di questa situazione. A lanciare l’indiscrezione è SocialChannel. Kelleher è un ex rugbista che ha giocato anche nei famosi All Blacks: lo scorso anno, l’ex atleta è stato designato Responsabile della promozione del gioco del Rugby della Fondazione Charlène di Monaco. Quest’ultima, infatti, è una grande appassionata di questo sport. Dagli incontri lavorativi a quelli di svago: la coppia è stata vista giocare spesso a tennis insieme, e incontrarsi anche al di fuori degli impegni ufficiali. Un gossip che sta prendendo sempre più piede, e che verrebbe alimentato anche da un’altra voce: Alberto sapeva tutto fin dall’inizio.

CHARLENE E ALBERTO: L’ADDIO E’ VICINO – Charlène Wittstock e Alberto di Monaco si starebbero lasciando. Il gossip, lanciato da SocialChannel, sembra quasi vicino ad una conferma ufficiale. In questi ultimi tempi, infatti, la bella principessa starebbe sempre in compagnia dell’ex rugbista Byron Kelleher (nominato responsabile della promozione di questo gioco per la fondazione di Charlène), e non solo per assolvere ai numerosi impegni professionali. La relazione, però, sarebbe stata già scoperta da Alberto, il quale avrebbe taciuto per quieto vivere. Al momento non si hanno ulteriori dettagli, ma pare che l’addio sia imminente: in questo modo, le voci che parlavano di un matrimonio di facciata troverebbero conferma. Tuttavia, la notizia ha lasciato tutto il Principato di Monaco sotto shock: la favola, forse, non avrà un lieto fine.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top