Connect with us

Televisione

Cesaroni 5 : Rita dalla Chiesa attrice nella fiction

Rita dalla Chiesa vestirà il ruolo di attrice per una famosa fiction di canale 5 “I Cesaroni 5”. La presentatrice della trasmissione “Forum”, in effetti, non dovrà interpretare un ruolo diverso dal suo, infatti, lei sarà solo sé stessa.

Rita dalla Chiesa dovrà presentare una puntata di Forum, dove la presentatrice dovrà gestire la famiglia Cesaroni, che sarà stata portata proprio davanti al suo tribunale. Quale sia il motivo che ha portato la divertente famiglia romana davanti al giudice di Forum, è ancora avvolto nel mistero.

Rita Dalla Chiesa sarà come di consueto affiancata dai suoi collaboratori sulla sua scena usuale, e cioè Fabrizio Bracconeri, che abbiamo conosciuto tanti anni con la famosa serie 2I ragazzi della terza C”, insieme a Marco Senise.

La fiction di canale 5 “I Cesaroni 5” vedrà inoltre il grande ritorno di un’altra stella di una delle serie più famose e amate dal pubblico Mediaset. Infatti, Sofia Ricci è stata già vista sul set con Claudio Amendola. Lucia, il personaggio che interpretava, aveva abbandonato la famiglia, ma per un ritorno piacevole, si aggiunge un altro e nuovo addio, Eva uscirà dal cast e dalla fiction. Ricordiamo però che ci saranno anche nuovi personaggi che ravviveranno la storia di canale 5, vedremo infatti attori come Alessandro Tersigni, un ex inquilino del Grande Fratello, e Nina Torresi.

2 Comments

2 Comments

  1. supermaste

    29 agosto 2011 at 14:33

    Se non sbaglio Rita è la compagna dello Zio dei Cesaroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top