Connect with us

Amici

Cesare Cremonini: Non sarò ospite ad Amici 12

cesare-cremoniniAMICI 12: IL QUARTO SERALE – Le prime indiscrezioni riguardo la quarta puntata del talent show più famoso della tv Amici, che verrà registrato nel pomeriggio di domani e poi mandato in onda in differita sabato 27 aprile, sono già venute a galla. Come infatti vi avevamo anticipato solo qualche giorno fa, Maria De Filippi ha deciso di non invitare più (almeno per questa puntata) un ospite internazionale a ricoprire i panni di quarto giurato del serale. Dopo nomi come quelli di Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino spicca infatti quello di Gabriel Garko, noto e affascinante attore italiano di tutto rispetto. Il motivo per il quale la De Filippi abbia cambiato idea sulle ospitate d’oltreoceano non lo conosciamo: che si sia resa conto anche lei, come molti attenti telespettatori, che per questi personaggi famosi risulta difficile comprendere tutte le esibizioni dei ragazzi, specialmente quelle in italiano, date le differenze linguistiche? O avrà dovuto rinunciarvi per via della crisi che incombe sempre più come una spada di Damocle sulle teste di tutti gli italiani?

CESARE CREMONINI SMENTISCE TUTTO – Nelle anticipazioni che vi abbiamo fornito ieri, vi abbiamo informati sui nuovi ospiti della quarta puntata del serale. Dovrebbero duettare coi ragazzi Michale Bublé, Emis Killa, Laura Pausini e Cesare Cremonini. Avevamo qualche dubbio su Laura Pausini perché la sua presenza non era stata ancora confermata, invece su Cremonini non nutrivamo alcun sospetto. Già da tempo girava voce che Cesare Cremonini avrebbe partecipato al talent della De Filippi. Il suo nome è uscito addirittura sulla fanpage di Amici. A quanto pare però la notizia era fasulla. Ieri sera Cesare Cremonini ha pubblicato un tweet in cui dichiarava che non erano previste partecipazioni a programmi televisivi in questo periodo: “Ei, non sono previste partecipazioni ad alcun programma televisivo nel prossimo periodo. Occhio alle false notizie eh?” Questo il messaggio lasciato da Cremonini su Twitter.

CHI PRENDERÀ IL POSTO DI CREMONINI? – Questo Tweet ha tranquillizzato i fan del cantante, che evidentemente non avrebbero apprezzato una sua partecipazione ad Amici. Che Cesare Cremonini abbia rinunciato proprio per loro? Non sappiamo come sia andate realmente le cose. É strano però che la fanpage di Amici abbia fornito una notizia del tutto infondata. Chi prenderà il suo posto? Non è che Maria De Filippi è rimasta a corto di ospiti? Riuscirà la regina di Canale 5 a trovare un degno sostituto del cantante bolognese?

4 Comments

4 Comments

  1. Elena T

    19 aprile 2013 at 18:49

    CHI PRENDERÀ IL POSTO DI CREMONINI?
    Ma scusate, se l’interessato vi ha detto che non ha previsto di partecipare, perchè si parla di prendere il posto? Confusi, eh?

    • Silvia Sciascia

      20 aprile 2013 at 13:14

      Grazie per l’osservazione. Avrei dovuto scrivere se non è Cremonini l’ospite, chi è? Questo è quello che intendevo. Gli ospiti della quarta puntata dovrebbero essere in tutto quattro. Michael Bublé è stato confermato e sembrava lo fosse anche Cremonini. Non appena avremo altre informazioni in merito le comunicheremo

  2. Elena T

    24 aprile 2013 at 20:02

    Ma non sarebbe meglio prendere le notizie alla fonte?
    Dire ” …e sembrava lo fosse anche Cremonini” senza neppure citare il soggetto… insomma, a me che ho fatto scuola di giornalismo non l’avrebbero fatta passare liscia.
    Vabbè che stiamo parlando di sciocchezze, però…!

    • Silvia Sciascia

      24 aprile 2013 at 22:46

      La notizia di Cremonini ospite al serale l’ho presa da una fonte attendibile: la pagina facebook de “Il serale di Amici”. Dopo il tweet di Cremonini, anche la pagina di Amici ha smentito la sua partecipazione. Deve esserci stato qualche malinteso. Io ho solo riportato quanto anticipato. Per quanto riguarda l’errore che segnali “.. e sembrava lo fosse anche Cremonini” non capisco cosa intendi. Non mi sembra che manchi il soggetto. In ogni caso, sia che si sia fatta la scuola di giornalismo o no, errare è umano. Anche i giornalisti spesso fanno errori. Perché come tu ben saprai è importante essere tempestivi nel dare le notizie. E’ quindi inevitabile qualche svista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top