Connect with us

Gossip

Cesare Bocci moglie: il dramma di Daniela ha cambiato l’attore

Cesare Bocci moglie: il dramma di Daniela ha cambiato l'attoreCesare Bocci: come l’attore ha affrontato il problema della moglie Daniela colpita da un ictus

Cesare Bocci è uno degli attori italiani più amati. Arrivato al successo grazie a Il commissario Montalbano, Bocci ha recitato in una fiction dopo l’altra (Elisa di Rivombrosa, Un’altra vita). La fortuna professionale non gli ha risparmiato, però, un dolore personale immenso. L’attore ha dovuto fronteggiare un vero e proprio dramma. Dopo la nascita della figlia Mia, sua moglie Daniela ha avuto un ictus. La donna è rimasta in coma per venti giorni, ai quali sono seguiti due mesi nel reparto di neurologia ed infine in una clinica per la riabilitazione. I medici hanno detto senza mezzi termini che la donna non avrebbe più camminato. Bocci, però, non si è perso d’animo edha cercato di infondere coraggio anche a sua moglie. Il dramma non è stato reso subito pubblico. Ciò perché l’attore ha voluto preservare la sua privacy. Questa brutta esperienza non ha fatto altro che fortificarlo ed unirlo ancor di più alla sua donna.

Cesare Bocci: ecco come l’attore e sua moglie sono usciti da un tunnel di dolore

L’embolia post-parto che ha colpito Daniela è un evento piuttosto raro. La donna si è sentita male mentre stava allattando Mia. Al pronto soccorso alcuni hanno pensato si trattasse di una crisi isterica. Non si è capito subito il problema. Questa non è stata l’unica battaglia combattuta da Daniela. Anni prima, la donna, ha vinto anche un tumore. Bocci le è stato sempre vicino. I postumi dell’ictus sono stati risolti grazie ad un neurologo che opera in Australia. L’attore ha confessato a Vanity Fair: “I primi tempi, quando era sulla sedia a rotelle, per farla camminare me la prendevo sotto braccio e la tiravo su.”. La sua presenza è stata fondamentale per la guarigione di Daniela.

Cesare Bocci oggi è felice con la sua famiglia: la moglie Daniela e la figlia Mia

Superato il dramma, oggi Cesare Bocci è una persona nuova. Il dolore l’ha reso meno vulnerabile. Daniela ha ripreso in mano la sua vita, dedicandosi alle sue passioni.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top