Connect with us

Gossip

Cesare Bocci: età, moglie, figlia e vita privata dell’attore

Cesare BocciChi è Cesare Bocci? Età, altezza e carriera dell’attore

Cesare Bocci, il cui vero nome è Cesare Adolfo, è un attore di cinema, televisione e teatro, oltre ad essere un conduttore televisivo italiano. È nato a Camerino, in provincia di Macerata, nelle Marche, il 13 settembre del 1957, ha 59 anni ed è alto 181 centimetri. Inizia la carriera come attore a 23 anni, nella scuola di recitazione del suo paese. Si trasferisce a Roma, dove continua a fare teatro e inizia anche sul piccolo e grande schermo. Debutta al cinema con L’aria serena dell’ovest del 1990 e lo ricordiamo anche in Princesa e Benvenuto Presidente!. In tv, invece, recita in Il commissario Montalbano, Elisa di Rivombrosa, Io e Mamma, Provaci ancora prof e Una grande famiglia. Inoltre, ha condotto Il giallo e il nero su Rai 3 e Miss Italia nel 2013.

Cesare Bocci vita privata, moglie e figlia dell’attore

Cesare è legato sentimentalmente alla compagna Daniela da 24 anni, dal lontano 1993. Sedici anni fa, però, Daniela è stata colpita da un ictus post-parto, appena una settimana dopo la nascita della loro figlia Mia. Daniela aveva 36 anni ed era fidanzata con Cesare da otto. Il suo dramma, purtroppo, non è stato solo a livello fisico perché ha dovuto recuperare il rapporto con la figlia. “Lei non sapeva neanche di essere mamma, vedeva le foto di Mia e non la riconosceva. Per due anni, non ha potuto curarla. La bambina non la riconosceva, perché era cresciuta con me e con la tata. Abbiamo dovuto rivolgerci a degli psichiatri” ha confessato Cesare in un’intervista. Successivamente le è stato diagnosticato un tumore al seno.

Cesare Bocci, altre curiosità sull’attore

La coppia ha deciso di pubblicare un libro, dal titolo Pesce d’aprile perché il 1° aprile è successo il dramma dell’ictus, in cui raccontano la loro storia. Altra curiosità sull’attore riguarda i suoi studi: Bocci, infatti, è laureato in Scienze Geologiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top