Connect with us

Scelti per voi

C’era una volta Studio Uno: trama, cast e messa in onda

Anticipazioni c'era una volta studio unoC’era una volta Studio Uno: quando andrà in onda?

C’era una volta Studio Uno è la nuova mini-serie di Rai Uno che andrà in onda subito dopo la settimana Sanremese. Lunedì 13 e martedì 14 febbraio andranno in onda le due puntate della serie che vuole omaggiare uno degli show televisivi più amati della storia televisiva italiana trasmesso negli anni ’60, Studio Uno. Un varietà a tuttotondo che comprendeva musica, balli e comicità andato in onda per la prima volta nel 1961. Della prima edizione condotta da Mina molti ricorderanno la sigla, il Da-da-un-pa delle gemelle Kessler.

C’era una volta Studio Uno: trama e cast

Nella serie vedremo molti volti noti al pubblico delle fiction. Le protagoniste assolute saranno Alessandra Mastronardi, che abbiamo visto nei panni di Alice Allevi ne L’Allieva, che sarà Alice, Diana Del Bufalo, protagonista di Che Dio ci aiuti 4, che sarà Rita e Giusy Buscemi che interpreterà Elena. Le tre ragazze appena assunte in Rai grazie ad un concorso saranno al centro della storia. Giulia è una sognatrice e sta per sposarsi. Rita, invece, sogna di diventare una cantante come Mina, ma la ragazza ha un segreto da nascondere. Elena è una bellissima ballerina venticinquenne con il sogno di diventare una star della tv.

C’era una volta Studio Uno: il cast completo

Nella vita delle tre ragazze non mancheranno le storie d’amore e alcuni problemi. Ad affiancare le tre protagoniste nella mini-serie diretta da Riccardo Donna, ci saranno Andrea Bosca, volto noto delle fiction Rai che di recente abbiamo visto ne I Medici, che nella serie sarà un coreografo, Gianmarco Saurino, attualmente protagonista di Che Dio ci aiuti 4, e Giampaolo Morelli, che molti ricordano nei panni de L’ispettore Coliandro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top