Connect with us

Televisione

C’era una volta Studio Uno, fiction Rai Uno: cast e anticipazioni

c-era-una-volta-studio-unoC’era una volta Studio Uno: la nuova fiction di Rai Uno

Sono iniziate a dicembre le riprese di C’era una volta Studio Uno, la nuova fiction prodotta da Lux Vide. Un tuffo nella televisione degli anni ’60. Chi c’era si ricorderà perfettamente Studio Uno, il programma televisivo di varietà che andò in onda dal 1961 al 1966. I più giovani, invece, potrebbero averne visto qualche spezzone in programmi come TecheTecheTè. Rai Uno vuole riproporre quella trasmissione facendoci vivere le storie dei protagonisti anche dietro le quinte. Tornerà Mina in tv? A quanto sappiamo la Tigre di Cremona comparirà ma solo in alcune immagini di repertorio.

C’era una volta Studio Uno: chi ci sarà nel cast?

Sappiamo ancora poco su questa nuova serie televisiva. Le riprese sono iniziate lo scorso dicembre a Roma, mentre da gennaio la troupe si è spostata a Torino. La regia è stata affidata a Riccardo Donna, mentre sono ancora poche le notizie che riguardano il cast. Siamo sicuri della presenza di Alessandra Mastronardi, che in primavera vedremo protagonista de L’Allieva, di Giusy Buscemi, reduce dal successo Il Paradiso Delle Signore, ed Andrea Bosca, già protagonista di molte fiction tra le quali La Dama Velata e Grand Hotel. A rivelarlo gli stessi attori sui loro profili Instagram.

C’era una volta Studio Uno: La Notte è Piccola

Studio Uno è stato un programma di varietà che ha fatto la storia della televisione italiana. Attraverso la nuova fiction Rai potremo rivivere quegli anni ed immergerci nelle sigle che hanno segnato un’epoca e che ancora oggi tutti cantano, come La Notte è Piccola delle gemelle Kessler.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top