Connect with us

Scelti per voi

C’era una volta Studio Uno: anticipazioni, trama e cast

Anticipazioni prima puntata C'era una volta Studio UnoC’era una volta Studio Uno: anticipazioni prima puntata

Rai Uno è pronta a far rivivere i meravigliosi anni ’60 ai telespettatori. Lunedì 13 e martedì 14 febbraio andrà in onda la mini serie C’era una volta Studio Uno, un omaggio allo storico varietà. Dopo il Festival di Sanremo faremo un salto nella Roma del 1961, anno in cui in Italia ci si scatenava sui 24.000 baci di Celentano e Mina era (ma lo è ancora) la regina della musica. Nella mini fiction di Rai Uno si racconterà la storia di tre giovani ragazze: Giulia, Rita ed Elena. Ognuna con la sua storia, ma tutte legate da un impiego in Rai. Giulia (Alessandra Mastronardi), 25 anni, è una sognatrice pronta a sposare Andrea, assunta come segretaria. Rita (Diana Del Bufalo), 23 anni e un sogno: diventare cantante, il suo mito è Mina, ma in Rai verrà assunta come sarta. Infine, Elena (Giusy Buscemi), 25 anni, ballerina con l’obiettivo di diventare una stella. Cosa succederà nella prima puntata?

C’era una volta Studio Uno: Giulia, Elena e Rita

La storia girerà intorno alle tre ragazze, tutte alla ricerca di sé stesse e con la volontà di realizzare i propri sogni. Nella prima puntata vedremo il momento dell’assunzione. Giulia incontrerà Lorenzo (Domenico Diele) che vuole farsi assumere come programmista. Elena, nonostante il parere contrario dell’assistente coreografo Stefano (Andrea Bosca), riuscirà ad entrare nel corpo di ballo. Rita, invece, verrà assunta grazie al consiglio di Renato (Gianmarco Saurino). Inizia così l’avventura delle tre ragazze in Rai. Lorenzo si innamorerà di Giulia, ma lei non riuscirà a dire al ragazzo che è fidanzata e che sta per sposarsi. Riuscirà a trovare il coraggio?

C’era una volta Studio Uno: la prima puntata

Non mancheranno i problemi. Il budget inizierà a scarseggiare e il programma rischierà di saltare. Ma proprio in questo momento le tre ragazze dovranno dare il massimo. Amori, litigi, dubbi, crisi sentimentali… faranno parte delle due puntate. Per sapere tutto quello che succederà nella prima puntata non ci resta che aspettare lunedì sera. L’appuntamento con C’era una volta Studio Uno è per lunedì 13 febbraio in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top