Connect with us

Televisione

C’era una volta 2×15 Spoiler: torna il passato di Biancaneve

c'era-una-volta-2x15-spoiler-il-passato-di-BiancaneveC’ERA UNA VOLTA 2×15 SPOILER – C’era una volta (Once Upon a Time per gli anglofili) torna domenica 3 marzo, dopo la tradizionale pausa per la notte degli Oscar, con il quindicesimo episodio della seconda stagione, intitolato “The Queen is dead”. In questa puntata Mary Margareth scopre il piano di Cora e Regina per rubare il pugnale dell’Oscuro che può distruggere Tremotino e, con l’aiuto di David e della Madre Superiora, si mette in moto per riuscire a trovarlo per prima. Intanto, mentre Mr Grold/Tremotino è impegnato nel tentativo di incontrare di nuovo il figlio Bae, che si rifiuta di vedere il padre, Hook progetta un piano per liberarsi definitivamente del suo “coccodrillo”. Nel mondo delle fiabe, infine, si fa un passo indietro verso il passato di Biancaneve: Biancaneve chiede aiuto alla Fata Turchina per salvare la madre morente e la fata le offre un rimedio poco convenzionale. Cosa sarà?

C’ERA UNA VOLTA 2×15 SPOILER: IL PASSATO DI BIANCANEVE – Nell’episodio di questa settimana si ritorna a parlare di Biancaneve, andando a ritroso nel tempo fino alla morte della madre, la Regina Eva, evento che porterà numerose conseguenze nella vita di Snow. L’episodio darà quindi modo di esplorare il passato della famiglia di Biancaneve e dei rapporti che Biancaneve aveva con sua madre, di cui sarà rivelata anche la causa della morte. Ginnifer Goodwin, l’attrice che interpreta Mary Margareth/Biancaneve, ha dichiarato a proposito di questo episodio: “Approfondiremo il suo rapporto [di Snow] con la madre, che è stata assassinata. […] Verranno affrontati i problemi con sua madre e come questi abbiano influenzato il rapporto che lei ha con Emma…” A quanto pare Biancaneve non è sempre stata il personaggio che tutti noi conosciamo. Secondo Edward Kitsis, uno dei produttori di Once upon a Time è la Regina Eva “che insegna a Biancaneve a essere Biancaneve”, particolare evidente anche in uno degli sneak peek rilasciati in questi giorni. Ma la storia ci permetterà di scoprire una nuova sorprendente connessione. Pare, infatti, che il personaggio della Regina Eva sia collegato a un’altra temibile figura del mondo delle fiabe e che questa potrebbe essere Cora, la quale avrebbe un ruolo nella morte della madre di Biancaneve. Molti sono dunque i misteri che si celano dietro la famiglia di Biancaneve come in quella di Regina, e i legami che uniscono Snow alla sua matrigna sembrano avere radici molto più profonde di quanto ci si sarebbe mai aspettato. Per i fan di Downton Abbey, la serie inglese che si è rivelata un vero e proprio successo internazionale (andata in onda in Italia su Rete 4), una piccola sorpresa: Lesley Nicol, la divertente cuoca Mrs Patmore di Downton, apparirà in questo episodio nei panni di Joanna, la dama di compagnia della Regina Eva che ha cresciuto Snow da bambina. La sua comparsa a Storybrooke permetterà a Mary Margareth di tornare indietro con la memoria al suo passato, ma il loro incontro sarà anche l’occasione fortuita che le consentirà di scoprire il piano di Cora e Regina.

C’ERA UNA VOLTA 2×15 SPOILER: NUOVA NEW ENTRY – Le sorprese di C’era una volta non sono ancora finite. Pare, infatti, che nel nuovo episodio “The Queen is dead” apparirà un nuovo personaggio, Tamara, interpretato da Sonequa Martin-Green.  Tamara è una ragazza energica e con le doti del vero leader, affascinante, carismatica, piace alla gente ed è molto ambiziosa. La sua presenza ricorrerà per tutta la seconda stagione e, forse, anche nella terza. Il suo ruolo? Quello della fidanzata di Neal! Non ci posso credere! Il nuovo episodio di C’era una volta, in onda il 3 marzo, sembra essere davvero ricco di novità e sorprese. E se siete curiosi e non potete resistere, nell’attesa guardatevi promo e sneak peek.

PROMO e SNEAK PEEK

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OopNUMgew-g

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4A8vmB-w7NY#!
http://www.youtube.com/watch?v=sTBRLQMTSNg

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top