Connect with us

Televisione

Centovetrine, Yuri Vetel il più richiesto dalle fans: Andrea Bullano tornerà nella soap?

andrea-bullanoCENTOVETRINE, IL SUCCESSO DI YURI VETEL – Tutte pazze per Yuri! Iniziamo così il nostro articolo su Centovetrine di oggi. Come sapete, la soap di Canale 5 è andata in vacanza e da oggi, fino al mese di agosto, potremmo gustarci tutti i giorni un doppio episodio di Beautiful ma, nonostante questa bella possibilità, non ci dimentichiamo di rimanere sempre al passo coi tempi rispetto a Centovetrine. Dopo avervi parlato del licenziamento di Pietro Genuardi, alias Ivan Bettini, quest’oggi ci vogliamo occupare di una sorta di petizione di cui siamo venuti a conoscenza navigando sui vari forum e blog dedicati alla soap di San Giusto Canevese. Tra tutti i personaggi dello scorso anno ce n’è uno rimasto particolarmente nel cuore delle donne, appassionate telespettatrici della soap. Ci riferiamo ad Andrea Bullano che, nella stagione appena trascorsa, ha interpretato il ruolo di Yuri Vetel. Grazie a Simona, amministratrice di una delle fanpage di Facebook dedicate al prodotto di Mediaset, “Il piccolo mondo di Centovetrine“, abbiamo scoperto come in moltissime quotidianamente si chiedono se Yuri Vetel tornerà ancora a creare scompiglio tra i protagonisti.

ANDREA BULLANO A GRANDE RICHIESTA – In realtà, leggendo qualche anticipazione rispetto alla prossima stagione, pare che il personaggio interpretato da Andrea Bullano non sia stato confermato e per questo molte fans stanno insorgendo sul web sperando che le loro richieste possano venire accolte dalla produzione. Chissà che venendo a sapere del loro desiderio di rivedere Bullano sul set, gli sceneggiatori non trovino il modo di ritagliare un nuovo spazio per Yuri, un ritorno che potrebbe anche far riscattare il suo personaggio che non è di certo uscito di scena nel modo migliore. Dopo aver avviato la scalata alla Holding insieme a Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), da uomo d’affari cinico e spietato si è trasformato in un Romeo dei nostri giorni. L’amore per Carol l’ha cambiato, spingendolo, ad un certo punto, anche a rinunciare alla vendetta per amore e per costruire un futuro con la Grimani. L’essere stato il responsabile della morte di Adriano Riva, però, non l’ha certo aiutato ma, anzi, ha finito per caratterizzarlo come il nemico da abbattere per la manager che non ci ha pensato due volte a sequestrarlo e torturarlo nello scantinato di una vecchia fabbrica.

LE FANS DI CENTOVETRINE RIVOGLIONO YURI – Dopo essersi liberato e aver capito che non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno d’amore, ecco che il suo sentimento l’ha reso quasi folle e l’ha condotto a rapire Carol e a portarla nel suo castello nei Carpazi. Finchè gli uomini di Corradi, entrato in scena proprio in seguito a quest’episodio, non l’hanno liberata. Come tutti i personaggi contorti e, talvolta, difficili da comprendere, ecco che quello di Yuri Vetel è stato tra i più amati dello scorso anno con le fans che, rimaste impressionate dal fascino di Andrea Bullano, vorrebbero dare all’ex braccio destro di Maddalena un’altra opportunità a Centovetrine. Gli sceneggiatori accoglieranno le tantissime richieste delle telespettatrici creando qualche nuova situazione che richieda la presenza di Vetel?

19 Comments

19 Comments

  1. Valentina

    8 luglio 2013 at 12:41

    Noooooooooooo per favore!!!Zeno sì ma Yuri noooo nn mi piaceva per niente!

  2. Lidia Gelsi

    8 luglio 2013 at 13:15

    Spero tanto di rivedere il bravissimo Andrea Bullano a centovetrine. La soap non è più la stessa senza di lui…….. Secondo me è uno dei più talentuosi attori italiani….

  3. Elena

    8 luglio 2013 at 13:23

    Sarebbe un piacere veder ritornare Andrea Bullano alias Yuri Vetel all’interno delle vicende di Centovetrine, sia xchè è stato un personaggio molto amato e apprezzato anche dal punto di vista della storyline sia xchè l’attore è molto bravo e riesce a rederlo molto reale… Incrociamo le dita 😉

  4. anna

    8 luglio 2013 at 14:58

    l’uscita di scena è stata pessima e i mesi che sono seguiti senza Yuri ancora peggio. Come minimo un gran bel rientro!!!!!Forza Centovetrine e forza Yuri !!!!

  5. Claudia

    8 luglio 2013 at 19:46

    Rivogliamo yury a cento vetrine ci manca troppo Fate rientrare Andrea.

  6. Mery

    9 luglio 2013 at 18:23

    io sono una delle super fans di andrea: e come le mie amiche mi sono mobilitata per richiedere a gran voce il suo rientro nella soap… YURI TORNA PRESTOOOO!!

  7. simona

    9 luglio 2013 at 18:37

    Rivogliamo Yuri a centovetrine ci manca .

  8. Packy

    9 luglio 2013 at 18:53

    Il mitico Yuri!!! 😀

  9. Stella

    9 luglio 2013 at 19:16

    Manca tantissimo Yuri.Rivogliamo un suo ritorno .

  10. Giorgia

    9 luglio 2013 at 19:19

    Fatelo tornareeeeeeeee.

  11. Valentina

    9 luglio 2013 at 20:20

    Ma poi che farebbe se tornasse?Boooooh

  12. simona

    9 luglio 2013 at 20:33

    Andrea Bullano è un attore bravissimo oltre che affascinante e carismatico come pochi. Io non solo lo rivoglio a Centovetrine ma gli auguro di cuore di continuare il suo percorso professionale con successo anche al di fuori di quel contesto. Yuri Vetel è a mio avviso uno dei personaggi migliori degli ultimi anni. <3

  13. Angela

    9 luglio 2013 at 23:13

    Merita il personaggio e merita soprattutto l’attore! Graditissimo un suo ritorno !

  14. Simona

    9 luglio 2013 at 23:23

    Andrea Bullano, tra le new entry più interessanti senza dubbio.
    Un personaggio che avrebbe potuto dare molto alla soap e che se n’è andato troppo presto purtroppo!
    Sarebbe bello rivederlo nella soap anche perché è stato molto apprezzato sia per il suo ruolo che per le sue capacità di attore.

  15. Federico

    10 luglio 2013 at 10:29

    La Speranza è l’ultima a morire,vero? Bene e allora io ci spero,lo faccio in primis per Andrea e poi anche per me, Yuri mi ha dato tanto ed io,di quel “tanto” sento ancora un gran bisogno. Morale della favola? Un suo ritorno sarebbe graditissimo.

  16. Francesco

    13 luglio 2013 at 22:07

    Quando si sbaglia , si sbaglia e basta non ci sono giustificazioni e se questo sbaglio è avvenuto poichè accecato dalla vendetta è ancora peggio, allora ci si chiede cos’è che rende personaggi così, interessanti agli occhi del pubblico ? L’amore . Si proprio l’amore che una volta incontrato mette in discussione tutto e ti trovi in bilico tra sentimento e natura un conflitto che può durare per sempre nonostante rabbia ira e confronti con i propri confronti. Tutto questo Andrea Bullano lo ha portato a Centovetrine emozionando e sorprendendo per questo anch’io vorrei un suo ritorno nella soap .

  17. Angela

    26 luglio 2013 at 15:55

    Ha da poco stravinto un sondaggio sul sito centovetrine mania come miglior “attore-personaggio della stagione”… Ulteriore conferma di quanto sia amato!

  18. anna

    30 agosto 2013 at 10:38

    Invece di fare tornare yuri pensate di far tornare immediatamente Ivan Bettini.Mi chiedo con quale coraggio l’abbiano licenziato.Ivan è un personaggio importantissimo per cento vetrine e Pietro Genuardi oltre ad essere un uomo molto affascinante è uno dei più bravi attori della soap. Rivogliamo Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top