Connect with us

Televisione

Centovetrine trama e sintesi puntata 8 ottobre 2012: nozze in vista per Jacopo e Diana

centovetrine trama e sintesi 8 ottobre 2012COLPO DI SCENA ROMANTICOA CENTOVETRINE – La settimana di Centovetrine si apre all’insegna dell’amore e del romanticismo con dolori e sofferenze che, almeno per qualche giorno, passeranno in secondo piano. Oggi avremo la sicurezza di una notizia che aleggia già da alcuni episodi nella famiglia Castelli e un probabile ritorno di fiamma per due dei protagonisti più amati della soap. Prima di raccontarvi le prime indicrezioni sulla puntata odierna, un salto all’indietro per ricapitolare dove siamo rimasti. Carol è sempre più decisa a sfidare Maddalena e rivela a Laura che intende procedere con determinazione nei confronti della donna, pubblicando un articolo che ne mette in dubbio il passato e la sua utilità ai fini del gruppo Ferri. Cecilia, attraverso il suo maggiordomo Domenico, riceve un’altra minaccia dalla banda e chiama subito Foti ad indagare. Con l’uomo arriva anche Thomas.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ormai tutti i suoi colleghi sanno che la vita della poliziotta è in serio pericolo e il suo rifiuto a farsi proteggere induce Thomas a proporle un addestramento paramilitare. L’unica condizione è che l’uomo torni a vivere nella depandance di Villa Castelli. Diana, sempre più intenzionata a trascorrere la vita con Jacopo, è al settimo cielo quando riceve la telefonata del suo ex marito: Nisi, seppur costretto dalla donna che lo ha messo di fronte ad un ricatto, ha deciso di firmare le carte per l’annullamento del matrimonio. Jacopo è incuriosito dal mistero che aleggia intorno a questa faccenda ma Diana lo rassicura e gli dice che lo raggiungerà a Genova in giornata. L’ingegnere, infatti, vuole andare a vedere le condizioni della barca in cui viaggiava la sorella e darle un ultimo saluto lì, nel posto in cui ha vissuto i suoi ultimi giorni di vita. Sebastian va a casa di Laura ma trova Margot intenta a cucinare; all’arrivo della Beccaria, la ragazza con un pretesto li lascia soli a chiarirsi. Castelli vorrebbe tornare con lei ma Laura desiste e lo attacca duramente. Maddalena trova l’articolo che Carol ha pubblicato su di lei e va da Ettore; la donna dichiara guerra alla sua rivale.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi scopriremo il prosieguo dello scontro tra Carol e Maddalena, con la Sterling desiderosa di riscatto nei confronti della Grimani che ha osato attaccarla pubblicamente, senza alcun ritegno. La proprietaria della Circus è decisa a estromettere Carol dalla Holding usando ogni mezzo possibile. Carol, nel frattempo, può contare sull’aiuto di Laura che ignora l’interesse di Margot nei confronti di Sebastian. Diana e Jacopo si apprestano alle nozze.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top