Connect with us

Televisione

Centovetrine trama delle prossime puntate dal 27 giugno al 1°luglio 2011

Centovetrine la soap opera di canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, arricchisce sempre di più le sue vicende rendendo le vite dei protagonisti sempre più complicate e controverse. In quest’ultimo periodo stiamo assistendo al momento difficile di Nicolò Castelli che accusato ingiustamente e proclamatosi innocente vede la speranza della libertà come una possibilità sempre più remota.

Dopo la sua disperata azione pubblica dopo la comparsa di un testimone che lo inasterebbe, l’unica a essere pienamente convinta della sua innocenza sembra essere sua madre Rossana. A questo punto la donna che sta seguendo una pista è costretta a chiedere aiuto alla sua rivale e nemica Laura, entrambe preoccupate della sorte di Nicolò.

Carol Grimani inizia ad avere dei primi sospetti su Livia, ma nonostante ciò, la donna riuscirà a portare a termine il suo spropositato piano diabolico. Nel frattempo anche Jacopo coltiva la sua investigazione, ormai deciso a scoprire perché Livia lo ha lasciato e che cosa la unisca ad Adriano Riva.

Viviana si sente molto delusa da Ivan, aveva sperato che la gravidanza e la separazione da Cecilia potessero farla riavvicinare al padre di sua figlia ma Ivan si sente ancora molto legato alla giovane Castelli. Quest’ultima intanto torna a Torino per confessare a Ivan che non l’ha dimenticato e che è tornata per Lui. Viviana turbata raggiunge Cecilia che si trova in barca e tra le due donne nasce un aspro diverbio. Improvvisamente saranno interrotte dalle contrazioni che annunciano il parto ormai imminente.

Damiano e Viola che cosa succederà? Lui dovrà scontrarsi con l’ostilità del suo ambiente di lavoro, mentre lei si sentirà ancora più sola e triste. Accetterà la proposta del padre Sebastian di gestire il wine bar?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top