Connect with us

Televisione

Centovetrine: trama dal 5 al 9 settembre 2011

Che cosa succederà a Centovetrine dopo il rientro di Laura a Torino? Nella puntata andata in onda oggi, 2 settembre 2011, abbiamo visto Laura Beccaria che tornata a Torino s’incontra causalmente con Sebastian Castelli. Laura confessa all’uomo che si trova in città solo temporaneamente, e che ha deciso di lasciare per sempre la città piemontese.

Nella prossima puntata del 5 settembre 2011, Sebastian ribadisce a Laura il suo amore e che rinuncerà perfino al potere pur di vivere la sua storia d’amore con lei. L’ex presidentessa della Holding, ribadisce all’uomo che la loro storia è impossibile.

Durante la settimana, nel frattempo Zeno e Viola vivranno un momento intimo nell’appartamento di Damiano, dove adesso vive appunto il fratello del poliziotto. La ragazza si sente improvvisamente invasa dai sensi di colpa per il passato. Quello, infatti, è lo stesso luogo in cui ha tenuto sequestrato Damiano. Zeno cerca di confortarla, e il bacio è quasi inevitabile.
Ettore Ferri è sempre più convinto di andare avanti con il suo scopo, ma non riesce tuttavia a non farsi sopraffare dai sensi di colpa nell’aver ingannato Giada, una nuova protagonista nel cast, che come abbiamo scoperto in questi giorni, è la madre di Viola e Jacopo.

Donatella è sempre più vicina al suo scopo. Adriano di fatti, dopo esser stato sedato dal personale della clinica dove è rinchiuso, è misteriosamente trasportato nei pressi del centro commerciale Centovetrine. Che cosa succederà? Alessia ormai in preda ai sensi di colpa ricontatta Adriano…

Cecilia inizia a sentirsi nuovamente viva e con uno scopo dopo aver aiutato Damiano, i due collaborano e s’instaura un nuovo rapporto di fiducia. Serena potrà dormire sonni tranquilli? Questi sono i punti essenziali delle puntate di Centovetrine che vedremo nella settimana sopra indicata, in onda su canale 5 alle 14,10 dal lunedì al venerdì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top