Connect with us

Televisione

Centovetrine: tornerà l’amore tra Damiano e Serena?

Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine, la soap opera di canale 5 che va in onda tutti i giorni alle 14:10 e in prima serata sempre sullo stesso canale alle 21:10 ogni giovedì sera? I fans si chiedono già se Damiano e Serena torneranno insieme, così come Carol e Adriano.

Ebbene, sembra che questi ultimi due riusciranno ad unirsi in matrimonio ma, sarà per un tempo molto breve, infatti Luca Capuano sappiamo già che lascerà presto questa soap opera per dedicarsi ad altri progetti, nel prossimo futuro infatti lo vedremo in un’altra fiction sempre targata Mediaset in onda su canale 5.

Torniamo a noi. Serena e Damiano riusciranno a ritrovarsi, ma sarà un passo molto lento, la stessa Serena, infatti, nonostante non accetterà di riavvicinarsi alla sorella Cecilia, darà al suo cuore la possibilità di riprendersi l’uomo che ama.  Lei stessa dirà a suo marito che per ritrovarsi con lui avrà bisogno di tempo; ci riuscirà.

Li vedremo trascorrere un fine settimana romantico in compagnia di un’altra coppia ritrovata come abbiamo visto anche se per poco: Adriano e Carol.

Le anticipazioni di Centovetrine che interessano la soap opera sono ricche e avvincenti; vedremo dei risvolti anche nelle cronache di Centovetrine che interesserà Sebastian, questo colpito in testa da Cristiano cadrà in coma. Dell’aggressione sarà accusato Brando; toccherà a Viola scoprire la verità.

Questi alcuni punti salienti, a presto e buona visione con Centovetrine, vi aspetto alla prossima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top