Connect with us

Televisione

Centovetrine sintesi dettagliata settimana e anticipazioni lunedì prossimo: Carol sfida Maddalena. Da che parte starà Ettore?

centovetrine anticipazioni 8-12 ottobreLA SFIDA TRA CAROL E MADDALENA – Il nostro amatissimo Centovetrine sta pian piano ritornando a ciò che era in passato; abbandonando le tinte noir degli omicidi e del giallo, per poi riprenderli in futuro, stiamo per assistere alle lotte intentestine all’interno della Holding e ai giochi di potere tra alcuni dei personaggi principali. Naturalmente, oltre le vicende degli amori e della vita nel centro commerciale, ciò che più sta attirando la nostra attenzione è la figura di Maddalena Sterling; la donna cova molto rancore nei confronti di Ettore e sembra che solo Carol si stia accorgendo dei suoi loschi piani. La prossima settimana sarà emblematica in questo senso con il tycoon chiamato a schierarsi con l’una o con l’altra. La puntata di venerdì si è conclusa con la Grimani, decisa a non sottostare alle richieste di Maddalena e determinata a sferrarle un attacco frontale. L’editrice ha fatto uscire un numero di Cento in cui pone delle domande sulla sua rivale, chiedendosi chi è veramente, da dove viene, qual è il suo passato e qual è il suo scopo.

LA POSIZIONE DI ETTORE – Maddalena, incredula nel vedere la copertina di Cento, porrà la questione ad Ettore che, avendo bisogno del suo appoggio per salvare il Gruppo, annullerà la presentazione del numero. Ferri, tuttavia, non si ferma qui perchè alla provocazione di Carol risponde con i fatti annunciando che non finanzierà più la rivista. L’uomo ha bisogno del supporto della Circus ed è costretto a voltare le spalle alla sua ex moglie se vuole salvare la sua azienda. Intanto, si inizia pian piano a svelare il passato di Maddalena in modo che i telespettatori comincino a capire chi è realmente la donna. Anche Ettore riceve un messaggio che non fa altro che alimentare la sua curiosità in merito ai trascorsi della sua socia in affari. Accanto a Carol è rimasta soltanto Laura e quando Sebastian scopre che lei e Margot sono deluse e amareggiate per le sorti di Cento, si offre di rilevare il giornale. Ettore deciderà di tendere una trappola alla Sterling per scoprire qualcosa in più su di lei ma, al tempo stesso, si rifiuta di vendere la rivista a Carol, dopo che la donna ha scelto di non assecondare un’intervista a Maddalena.

GLI ALTRI AVVENIMENTI – Tra le altre story-line che vedremo durante il corso della settimana, particolare rilievo avrà la situazione di Serena che, nonostante il tentativo di Brando di convincerla ad agire in altro modo, deciderà di accettare la proposta di Zanasi e di fargli da avvocato difensore. Intanto Margot comincia a mostrare sempre più curiosità ed interesse nei confronti di Sebastian. Diana e Jacopo annunciano a Castelli che hanno deciso di sposarsi con l’uomo che non la prende molto bene visto il poco tempo trascorso dalla morte di Viola. Infine, Cecilia vede Thomas e Margot insieme e si chiede quale sia il legame che li unisce.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top