Skip to main content

sara zanier incintaCENTOVETRINE COLPO DI SCENA – Centovetrine, nei prossimi mesi ci regalerà moltissime novità in merito alla trama e in particolare rispetto al rettangolo formato da Serena Bassani, Brando Salani, Viola Castelli e Damiano Bauer. Come i telespettatori più affezionati sapranno, i primi due personaggi sono riusciti a salvarsi dal naufragio che ha colpito l’imbarcazione su cui viaggiavano insieme ai loro partner che, invece, sono stati travolti dalla tempesta e risultano dispersi. E’ già passato moltissimo tempo dal loro ritrovamento in mare e, visto che le ricerche sugli altri due non hanno dato nessun risultato, tutti, in quel di Torino li credono morti. In realtà, come spesso vediamo durante le attuali puntate, Viola e Damiano sono riusciti a salvarsi e stanno lottando strenuamente per riuscire a sopravvivere alla desolazione dell’isola su cui sono approdati. Intorno a loro non c’è davvero nulla con i due che passano il tempo a pescare e a consolarsi a vicenda sulla difficile situazione che stanno attraversando. Per di più, credendoli morti ormai, nessuno li cerca.

SARA ZANIER LASCIA CENTOVETRINE – Nel frattempo, come ha raccontato anche Barbara Clara, l’attrice che interpreta Viola, durante una delle sue ultime interviste, tra il suo personaggio e Damiano potrebbe esserci presto del tenero, un ritorno di fiamma per loro che già in passato hanno vissuto una storia d’amore. Anche Serena e Brando, però, non saranno da meno e spinti dall’aver condiviso l’esperienza del naufragio, si ritroveranno presto molto vicini. Tra di loro la passione sprizza da tutti i pori e, con il passare delle puntate, la scintilla scoccherà con loro che daranno vita a scene più che bollenti. Nel frattempo, l’attrice che dà il volto a Serena, Sara Zanier, ha annuciato di recente che presto lascerà la soap: la bionda è incinta di una bambina che chiamerà Sole e, a Di Più, dice di voler fare la mamma: “Dopo quattro anni sono chiamata a un lavoro più impegnativo, quello di mamma. Voglio pensare solo alla mia bambina. Ad agosto ho girato la mia ultima puntata che i telespettatori vedranno in tv nella primavera del 2013. Se dopo la maternità non troverò altri ruoli cambierò lavoro”.

SERENA RIMMARRA’ INCINTA DI BRANDO – La Zanier, che sul set ha incontrato il suo compagno Samuele Sbrighi che ha interpretato l’agente Giacomo Romani, non mette limiti al suo futuro e si dice disposta anche a riprendere il suo ruolo, qualora il personaggio di Serena potesse subire nuove svolte narrative. Ma la notizia della sua gravidanza in che modo inciderà sulla trama di Centovetrine? Anche stavolta tocca alla bella Sara fare chiarezza: la Bassani rimarrà incinta e lo verrà a sapere quando sia Damiano che Viola saranno tornati a Torino. Il bambino che aspetta è di Brando e questa rivelazione, se da un lato non intaccherà il rapporto tra Salani e Viola, che si sposeranno ugualmente,  dall’altro potrebbe essere determinate per il matrimonio tra l’avvocato e Damiano che vedrebbero compromessa la loro unione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.