Connect with us

Televisione

Centovetrine – riassunto puntata del 6 marzo 2012

Centovetrine è la soap opera di canale 5 che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Per quanti si fossero persi la puntata del 6 marzo 2012, ecco a voi un breve riassunto di quanto successo.

Serena è sempre più angosciata per quanto successo tra Damiano e Tea, per questo motivo mette alle strette la sorella Cecilia affinché questa le racconti tutta la verità. La sorella cerca di rassicurarla dicendole che non è successo nulla tra i due di stare tranquilla, ma i dubbi in Serena sono ormai troppo radicati, si rifiuta di abbandonarsi alle coccole di suo marito che dimostra di voler fare l’amore con lei, mettendo in casa la scusa più vecchia del mondo: il mal di testa.

Non convita dalle parole di Cecilia chiama il cinese e fissa un incontro; vuole altre prove certe su quanto successo. Questo però le dice che se vuole sapere altro, deve parlare con la diretta interessata, Tea. Lei non vuole parole ma i fatti, prove concrete che attestino il tradimento del marito.

L’incontro avviene a Centovetrine, qui i due sono visti da Cecilia che così s’impensierisce su quanto sta accadendo a Serena.

Diana vuole tranquillizzare Ettore sui suoi dubbi, e così lo abbraccia dicendogli perfino che gli vuole bene, ma lo sguardo di dissenso da ciò che prova veramente non sfugge a Jacopo. Ivan è sempre più confuso dal comportamento della donna, non sa a quale delle due personalità credere, se quella generosa che ha aiutato la donna in Africa, oppure alla vendicatrice. Rosa gli dice che è arrivato il momento di affrontarla.

Le risposte arrivano da sole quando l’uomo spia dalla sua telecamera Diana che parla in ufficio con Jacopo. La donna presto chiederà le quote della Holding ad Ettore, di dimetterà dalla fondazione e unendo il suo pacchetto azionario con quello dell’alleato Jacopo, potranno spodestare Ettore dalla sua poltrona.  Ivan deve perfino assistere al bacio rubato di Jacopo verso la sua alleata nella sua battaglia contro Ettore Ferri.

Nel frattempo Carol arriva alla conclusione della sua prima copertina in veste di editrice, mostra il fiero Ettore Ferri in prima pagina.

Sempre piena di colpi di scena vi rimandiamo alle prossime puntate di Centovetrine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top