Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntate dal 12 al 14 giugno 2012

puntate 12 13 14 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata dell’11 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“, Diana (Daniela Fazzolari) continua sarcasticamente a “punzecchiareJacopo (Alex Belli), dopo averlo visto ballare con Stella, e il giovane si rende perfettamente conto di quanto la ragazza sia gelosa nei suoi confronti. Intanto, Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) è libero e vuole chiarirsi con il fratello Brando (Aron Marzetti), per essere perdonato di avergli rovinato la vita, mandandolo in carcere per un reato mai commesso. Jacopo e Diana discutono animatamente, e il ragazzo non intende più essere manipolato da lei, ha diritto di essere felice e di non soffrire più per una donna che non lo vuole, o che non sa ancora quello che desidera, e l’uomo che dovrebbe amare. In seguito, Sebastian (Michele D’Anca) parla di Laura (Elisabetta Coraini) con l’ex moglie Matilda (Giusi Cataldo), perché non sa come comportarsi con la sua attuale compagna, colpevole di tanti peccati che hanno fatto male a tante persone, e Matilda gli consiglia di dare una seconda chance a Laura, perché l’odio avvelena l’anima di chi lo prova, rendendolo soltanto più arido dentro. Nonostante la scarcerazione di Cristiano, Brando non intende perdonare tanto facilmente il fratello, dal momento che da parte sua, c’è troppo astio represso, e gli chiede di non farsi più vedere.

Nel frattempo, tra Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini) tutto si sistema, appianano le loro passate divergenze, tornando ad essere due vere sorelle. Sebastian non se la sente più di restare legato a Laura, non vuole che lei continui a soffrire per lui, non si merita di prolungare oltre la sua agonia, per rimanere attaccata a un uomo che in futuro potrebbe farle ancora del male. Oltretutto, lui avrà bisogno di una lunga riabilitazione, di riprendere in mano la propria vita, di credere in se stesso, e sembra che l’amore di Laura riesca nell’intento. Infatti, l’uomo, grazie all’aiuto amorevole della compagna, riesce ad alzarsi dal letto d’ospedale appoggiandosi a lei, per poi sorriderle e baciandola appassionatamente. Infine, mentre Diana, Stella e Jacopo si allontanano da “Centovetrine“, arriva Ivan (Pietro Genuardi), che ancora una volta resta deluso dal comportamento della sua donna, sorpresa a festeggiare in compagnia, incurante del chiarimento risolutivo con lui. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 12 giugno 2012, e dei giorni seguenti, 13 e 14 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“… Ivan è molto risentito con Diana, e a peggiorare la situazione ci si mettono anche i suoi problemi professionali: l’affare con i cinesi è miseramente andato in fumo. Intanto, Cristiano esce dal carcere, mentre Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) continuano ad indagare.

Dopo tanta fatica associata a forte determinazione, sembra che i due abbiano finalmente trovato un testimone dell’incidente aereo di Adriano (Luca Capuano). In seguito, Ivan e Diana hanno un alterco, e la giovane perde il bambino, non riuscendo a rivelarglielo al compagno. Le condizioni di salute di Sebastian migliorano di giorno in giorno, e l’uomo non ha più bisogno di Laura, bensì di Matilda, l’unica in grado di comprenderlo veramente. Nel frattempo, Brando e Cristiano fanno pace, e anche la storia d’amore tra lo stesso Brando e Viola (Barbara Clara) va più che bene, soprattutto quando Sebastian domanda di poter incontrare il fidanzato della figlia, per potersi chiarire con lui. Infine, Ettore e Carol tornano a Torino, e Matilda decide di porre fine al suo rapporto sentimentale con Ferri.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 12 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con la nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top