Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata dell’8 giugno 2012

puntata 08 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniLa puntata del 7 giugno 2012, della soap “Centovetrine“, si apre con Ettore (Roberto Alpi) che ha in barca il collier che Adriano (Luca Capuano) voleva regalare a Carol (Marianna De Micheli). La donna però, appena lo vede, capisce che qualcosa non va, dal momento che i topazi non le sono mai piaciuti, e il suo uomo non le avrebbe mai regalato un gioiello come quello. Intanto, al commissariato, Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) racconta che Sebastian (Michele D’Anca) l’ha prelevato poco prima che salisse su un aereo, per poi portarlo a casa sua. Lì, è stato aggredito da Castelli in merito a un’allusione nei riguardi di Laura (Elisabetta Coraini), una donna dedita, secondo Salani, ad intrattenersi “amorevolmente” con più di un uomo. Sembra che tutto ciò abbia fatto infuriare Sebastian, costringendolo ad aggredire il rivale, e a tentare così di ucciderlo. Per difendersi, Cristiano l’avrebbe colpito per poi scappare, ma a quanto pare Sebastian si sarebbe ripreso subito dopo, senza avere particolari “strascichi” dovuti alla loro collutazione. In seguito, Ivan (Pietro Genuardi) incontra Diana (Daniela Fazzolari), che vorrebbe chiarirsi con lui, ma il compagno deve partire per una questione di lavoro e non può farsi distrarre da lei. La ragazza gli domanda se la ama, se è ancora disposto a salvare il loro rapporto, e Ivan risponde che la desidera, che è innamorato di lei ma che preferirebbe non esserlo.

Brando (Aron Marzetti) discute con Cristiano, che gli fa presente di aver soltanto reagito all’aggressione di Sebastian. Il fratello gli crede per questo, ma non capisce perché Cristiano non si sia fatto vivo con lui, non abbia avvertito qualcuno che conosceva per metterlo al corrente di ciò che gli era successo. Nel frattempo, Diana riabbraccia una sua vecchia amica, Stella, e le dà la meravigliosa notizia di aspettare un bambino, l’unico bel motivo per cui valga la pena di andare avanti, mentre Carol avverte Ettore che il mare si è ingrossato, ma l’uomo sembra avere tutto sotto controllo. Successivamente, Sebastian racconta a Cecilia (Linda Collini) di essere stato lui l’artefice dell’aggressione, e di volersi assumere le sue responsabilità, pagando per gli errori commessi. Diana è ancora in compagnia di Stella, facendole presente che non riesce a credere a quello che la vita le ha regalato, pur avendo sbagliato con l’uomo che la ama, e poco dopo passa accanto a loro Jacopo (Alex Belli), che si limita a guardare Diana senza proferire parola. Stella intuisce che c’è qualcosa fra i due, ma la figlia di Ferri le dice soltanto che è un conoscente. Più tardi, decide di ospitarla a casa sua, così da farle compagnia e rinvangare i bei tempi andati. Intanto, Sebastian rimprovera Laura per come si è comportata, non riconoscendola più e non capacitandosi di come una persona possa essere altruista e crudele nello stesso tempo.

Infine, in balìa di una tempesta, Ettore e Carol chiamano la Guardia Costiera, ma sfortunatamente la radio è fuori uso. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 08 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“… Stella fa la conoscenza di Jacopo, instaurando un ottimo rapporto con lui. Nel frattempo, Ivan e Diana sembrano appianare piano piano i loro contrasti, mentre Sebastian scagiona Cristiano da tutte le accuse a suo carico. Infine, dopo essere scampati da “morte certa” in mare, Ettore e Carol si rendono conto che la barca su cui viaggiavano è stata sabotata. Appuntamento a oggi pomeriggio, 08 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata di “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top