Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata dell’11 giugno 2012

puntata 11 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata dell’8 giugno 2012, della soap “Centovetrine“, Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) sono in estremo pericolo, ma sperano di riuscire a salvarsi. Sebastian (Michele D’Anca) è ancora adirato con Laura (Elisabetta Coraini), per aver mandato Brando (Aron Marzetti) in carcere, un innocente che non si meritava tutto quello che ha dovuto sopportare per colpa sua. Intanto, Ivan (Pietro Genuardi) è sull’aereo e riceve la telefonata di Diana (Daniela Fazzolari), che gli augura buon viaggio, promettendogli che la ritroverà al suo ritorno, più innamorata che mai, pronta a recuperare il loro rapporto e a farlo funzionare meglio di prima. L’uomo le risponde in modo piuttosto sarcastico, e che almeno per questa volta potrà stare tranquillo, perché la sua donna non si consolerà con un altro durante la sua assenza. All’ospedale dove è ricoverato Sebastian, arriva la figlia Viola (Barbara Clara), che ha l’ennesimo duro confronto con Laura, ribadendole di essersi comportata in maniera ignobile, fingendo sempre e comunque, incurante della sofferenza di chi le stava vicino, e soprattutto dell’uomo che dice di amare. In seguito, Ettore e Carol vengono tratti in salvo, ma intuiscono che c’è qualcuno che non vuole che arrivino alla verità sulla morte di Adriano (Luca Capuano).

Ettore prova a distogliere l’ex moglie dai suoi propositi, ma la donna non ne vuole sapere, e non ha alcuna paura di morire, di rischiare la sua vita per scoprire chi ha ucciso l’uomo che tanto amava. Nel frattempo, Serena (Sara Zanier) e Cecilia (Linda Collini) si chiariscono e decidono di continuare a lavorare insieme, nonostante l’attrazione che Cecilia provava per il marito di sua sorella, Damiano (Jgor Barbazza). Ettore chiama Matilda (Giusi Cataldo) e la informa del suo spiacevole incidente. La compagna lo esorta a tornare a casa e a non rischiare la sua vita per qualcosa che non lo riguarda, ma l’uomo non rinuncia a proteggere Carol e a scoprire chi lo vuole morto. Matilda gli esprime tutta la sua frustrazione, e poi gli intima di sbrigarsi per sapere cosa realmente vuole fare, dal momento che non ha alcuna intenzione di aspettarlo per sempre. Sull’isola dove sono naufragati, Carol ed Ettore sono costretti ad attendere qualche giorno, prima che la loro barca sia nuovamente operativa per affrontare il mare, e inevitabilmente Ferri è un pò nervoso, imbarazzato per la situazione che si è venuta a creare, visto che probabilmente è ancora attratto dalla sua ex moglie. Infine, ad una festa, Jacopo (Alex Belli) rivede Stella insieme a Diana, e l’amica della ragazza è convinta che il giovane si sia presentato lì a causa di Diana.

Poi, subito dopo, i due decidono di spostarsi dal bancone del bar alla pista da ballo, ed è in quel frangente che ricompare Diana, visibilmente infastidita dalla presenza di Jacopo abbracciato all’amica. Che la sua sia gelosia? Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 11 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“… Brando e il fratello Cristiano (Ruben Rolando Rigillo), tornato in libertà grazie alla testimonianza di Sebastian, fanno pace. Intanto, la salute di Castelli va migliorando, ma non il suo rapporto con Laura, dal momento che l’uomo dopo essere uscito dal coma, non avverte più alcun trasporto per la sua attuale compagna di vita. Dal canto suo, Laura non accenna ad arrendersi, restando accanto a lui. Infine, mentre Diana e Jacopo escono dal “Wine Bar” di “Centovetrine“, incontrano Ivan.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 11 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top