Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 6 luglio 2012

puntata 6 luglio 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 5 luglio 2012, della soap opera “Centovetrine“, Maddalena (Annamaria Malipiero) viene ferita, sembra grave, e del cecchino nessuna traccia. Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) sono molto in ansia, e in questo frangente capiscono che la donna è innocente, e che il colpevole potrebbe essere l’avvocato Kobe (Dario Manera). Intanto, Ivan (Pietro Genuardi) e Diana (Daniela Fazzolari) discutono del loro rapporto, e la ragazza è stanca di combattere per qualcosa e per qualcuno che non fa niente per “risorgere” dal suo torpore, per guarire dal suo problema e riconquistare la donna che dice di amare. In seguito, all’ospedale, Maddalena viene ricoverata d’urgenza, Ettore e Carol sono ancora molto scossi da ciò che è successo, e la Grimani si rende conto per la seconda volta, che un altro innocente rischia la vita come è accaduto ad Adriano (Luca Capuano). Nel frattempo, Diana decide di tornare a casa del padre, perché ormai esasperata dal comportamento del compagno, rassegnato all’idea di aver perso tutto. Cecilia (Linda Collini), mentre è al telefono con la redazione del giornalista “impiccione“, si scontra con una ragazza che poi si appropria delle sue chiavi di casa. Successivamente, Ettore e Carol chiamano Valerio (Sergio Troiano) per denunciare il tentato omicidio di Maddalena ad opera di Kobe, ma il commissario ha bisogno di prove, dei complici se ve ne sono, ma Ferri e la Grimani non sanno chi ci sia dietro oltre a lui.

Ivan sta per ricominciare a bere, mentre Cecilia è nauseata dalla “spazzatura” redazionale, che ha letto sul suo conto tramite i giornali. In seguito, Ivan è completamente sbronzo, e ci manca poco che sfoghi tutta la sua rabbia addosso a qualcuno. Intanto, Ettore crede che il mandante dell’agguato alla Sterling, sia il suo futuro socio in affari Yang (Yoon C. Joyce), risentito perché Ferri non ha accettato la sua proposta di collaborazione con la Circus, e desidera che Jacopo (Alex Belli) si occupi della faccenda, che indaghi sul terribile complotto. Infine, il giovane riceve la telefonata di Kobe, liquidandolo in modo molto sbrigativo, perché in compagnia di Ettore, che non sospetta minimamente che chi vuole realmente scalare il gruppo Ferri sia Jacopo. Ed ora eccovi le anticipazioni di questo pomeriggio, 6 luglio 2012, della soap opera “Centovetrine“… Dopo l’ulteriore delusione ricevuta da Ivan, Diana  decide definitivamente di porre fine alla loro relazione. Nel frattempo, l’avvocato Kobe fa presente a Jacopo, che intende dileguarsi il più in fretta possibile, e che presto al suo posto ci sarà qualcun altro. Infine, Carol, rendendosi conto che l’amica Laura (Elisabetta Coraini) soffre moltissimo per la sua storia d’amore con Sebastian (Michele D’Anca) andata in fumo, non perde occasione per aiutarla, offrendole un lavoro nella redazione di Cento.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 6 luglio 2012, ore 14.10, Canale 5, con la nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top