Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 5 luglio 2012

puntata 5 luglio 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 4 luglio 2012, della soap opera “Centovetrine“, Laura (Elisabetta Coraini) riceve la telefonata di Valerio (Sergio Troiano), che la mette al corrente della drammatica situazione di Ivan (Pietro Genuardi), che si è rimesso a bere. Il commissario le chiede un aiuto per convincere il fratello a reagire. Intanto, Jacopo (Alex Belli) va a trovare Diana (Daniela Fazzolari), avvertendola della follia del suo compagno, e del fatto che continuando a rimanere con lui, si farà soltanto del male. Jacopo la prega di ripensarci, di rendersi conto che l’uomo che può davvero renderla felice è lui, che la ama davvero, e che per lei farebbe qualsiasi cosa, sarebbe disposto a tutto. Ivan invece l’ha soltanto umiliata, persistendo a rovinarle la vita, e a non avere rispetto né per se stesso, né per lei, una giovane donna che deve essere amata come merita, infinitamente. In seguito, un giornalista si presenta a casa di Cecilia (Linda Collini) facendole molte domande sulla sua vita passata e privata, e sulla banda delle rapinatrici, ma la giovane è stanca della sua insistenza e lo congeda in fretta, promettendogli che contatterà la redazione per la quale lavora, lamentandosi del suo operato. Nel frattempo, Laura parla con Ivan, cercando di tirarlo su di morale, ricaricandolo e pregandolo di smettere di abbandonarsi all’alcol. Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) stanno per partire per l’Australia, e Cecilia va a salutare sua sorella.

Successivamente, Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) ricevono un messaggio da Maddalena (Annamaria Malipiero), che inizia a sospettare di Kobe (Dario Manera), considerandolo un uomo pericoloso. Serena telefona a Cecilia, mettendola in guardia sul giornalista che era andato a trovarla. L’uomo ha scritto un compromettente articolo su di lei, senza che la ragazza abbia rilasciato alcuna informazione. Cecilia è furiosa e vuole querelarlo. Serena l’appoggia, e quando tornerà dal matrimonio di Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti), l’assisterà al meglio. Infine, Ettore e Carol si presentano al luogo dell’appuntamento con la Sterling, dove poi la donna viene ferita da un colpo di fucile, sparato dietro la finestra di un edificio del Borgo Medievale di Torino. Artefice dell’accaduto è l’avvocato Kobe, come gli era stato ordinato di fare. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 5 luglio 2012, della soap opera “Centovetrine“… Qualcuno si appropria delle chiavi di casa di Cecilia, impegnata con il commissario Bettini sul caso della banda delle rapinatrici. Intanto, dopo il ferimento di Maddalena Sterling, Ettore e Carol si rendono conto che la donna è innocente, perché il vero colpevole è l’avvocato Kobe. Infine, Diana cerca disperatamente di convincere Ivan a reagire, e a riprendersi in mano la propria vita.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 5 luglio 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top