Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 4 luglio 2012

puntata 4 luglio 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 3 luglio 2012, della soap opera “Centovetrine“, Carol (Marianna De Micheli) accusa Maddalena (Annamaria Malipiero) di essere l’artefice della morte di Adriano (Luca Capuano). La mette al corrente che il suo collega, l’avvocato Kobe (Dario Manera), la sera della scomparsa, era in compagnia del suo fidanzato, ma la donna sembra non saperne nulla. Intanto, Jacopo (Alex Belli) è al commissariato da Valerio (Sergio Troiano), probabilmente per denunciare Ivan (Pietro Genuardi), poi però rinuncia, dal momento che non se la sente di “inguaiare” ancora di più la holding Ferri, per colpa di un uomo che è completamente uscito fuori di testa, incapace di gestire le proprie emozioni e il proprio brutto carattere. In seguito, Viola (Barbara Clara) riceve la visita della madre Matilda (Giusi Cataldo), che la saluta prima di partire per il Guatemala. La figlia è risentita con lei, pensa di essere abbandonata per la seconda volta. Matilda le promette che non sarà così, che rimarranno sempre vicine. Nel frattempo, Valerio è furioso con suo fratello Ivan, dopo aver scoperto che ha ricominciato a bere, e decide di trattenerlo in “gattabuia” per una notte, giusto per schiarirsi un pò le idee. Sebastian (Michele D’Anca) è malinconico, sa di dover percorrere una nuova strada, ma forse ha paura dell’ignoto, lasciando andare ciò che ha già conosciuto e amato.

L’uomo e l’ex moglie Matilda stanno per partire e Jacopo ne approfitta per augurare loro buon viaggio. Il ragazzo crede che la madre non si sia sentita amata da lui, troppo preso dal suo egocentrismo, senza pensare ai veri valori della vita, ma la donna lo rassicura, dicendogli che è stato uno dei più bei regali che gli sia stato offerto. Successivamente, Sebastian va a salutare Laura (Elisabetta Coraini), mentre Valerio dà una seconda possibilità a Cecilia (Linda Collini), facendo in modo che torni ad indagare sulla banda delle rapinatrici. Infine, l’avvocato Kobe riceve un inquietante messaggio che gli intima di fare quello che va fatto. Per tutta risposta, l’uomo apre una valigetta e ne estrae un fucile ad alta precisione, pronto a fare fuoco, ma per uccidere chi? Ettore forse? L’arcano ci verrà svelato molto presto. Ed ora eccovi le anticipazioni di questo pomeriggio, 4 luglio 2012, della nuova puntata della soap opera “Centovetrine“… Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) partono con Brando (Aron Marzetti) e Viola per l’Australia. Ettore (Roberto Alpi) e Carol vengono a sapere che Maddalena Sterling è stata ferita. Infine, mentre Ivan si domanda se sia giusto oppure no, portare avanti la relazione con Diana (Daniela Fazzolari), la ragazza e Jacopo si baciano appassionatamente.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 4 luglio 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top