Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 3 luglio 2012

puntata 3 luglio 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 2 luglio 2012, della soap opera “Centovetrine“, Ettore (Roberto Alpi) chiede a Carol (Marianna De Micheli), che motivo avrebbe avuto Kobe (Dario Manera) per fare del male ad Adriano (Luca Capuano). La donna crede che il compagno abbia scoperto qualcosa di compromettente, ed è per questo motivo che l’avvocato e la Sterling (Annamaria Malipiero) sono stati costretti ad ucciderlo. Intanto, Viola (Barbara Clara) dice a Brando (Aron Marzetti) che i suoi genitori stanno per partire per il Guatemala, ed è triste per la loro decisione. Il futuro marito cerca di tranquillizzarla, facendole presente che continueranno ad amarla anche se sono lontani. In seguito, Diana (Daniela Fazzolari) si sfoga con un’amica, raccontando del suo rapporto complicato e sofferto con Ivan (Pietro Genuardi), mentre Kobe e Jacopo (Alex Belli) sono sempre in combutta per affondare la società di Ettore, probabilmente aiutati dalla Circus di Maddalena Sterling. Viola, Brando, Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) sono tutti insieme a festeggiare l’imminente matrimonio, ma l’umore di Viola, la sposa, non è dei migliori, visto che sente profondamente la mancanza del padre. Nel frattempo, Ettore rivede Ivan, confinato nel suo ex ufficio, che non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo posto di amministratore delegato.

Ferri però, per il bene dell’amico, gli consiglia di riprendersi in mano la sua vita, di disintossicarsi dall’alcol, e di non far più soffrire sua figlia, altrimenti è necessario che la lasci. Se vuole continuare a lavorare per lui, gli verrà affidato un incarico meno gravoso e stressante, in modo che possa recuperare le forze. Successivamente, al commissariato, Valerio (Sergio Troiano) non è completamente soddisfatto del lavoro svolto da Cecilia (Linda Collini) sulla banda di Esmeralda, perché non ha eseguito le indagini per via ufficiale, e nell’eventualità che possa combinare altri guai, le affida un caso più semplice. Ivan e Jacopo hanno una brutta discussione, dove Castelli rinfaccia a Bettini quanto è irresponsabile, non rendendosi conto di tutto il male che ha inflitto e continua a infliggere alla donna che dice di amare. Ivan medita vendetta, mentre Ettore e Carol ricevono la visita di Maddalena, e la Grimani per nulla intimorita dalla Sterling, inizia a “torchiarla” per sapere se è lei l’assassina del suo compagno. Infine, Ivan tiene fede alla sua promessa, tentando di investire Jacopo, che accortosi del pericolo, schiva l’auto del nemico appena in tempo. Decide poi di avvertire la polizia per denunciare l’accaduto, convinto che una “severa” lezione possa insegnare ad Ivan come comportarsi in futuro. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 3 luglio 2012, della nuova puntata della soap opera “Centovetrine“…

Maddalena sembra sincera, forse non è lei la colpevole della morte di Adriano. Intanto, Kobe riceve uno strano messaggio che dice “sai cosa fare“, mentre Sebastian (Michele D’Anca) e Matilda (Giusi Cataldo) stanno per partire. Infine, Cecilia si guadagna la fiducia di Valerio e così può ricominciare ad indagare sulle rapinatrici. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 3 luglio 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top