Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 29 giugno 2012

puntata 29 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 28 giugno 2012, della soap “Centovetrine“, Ivan (Pietro Genuardi) non perdona ad Ettore (Roberto Alpi) l’affronto subìto, ma Ferri non ammette repliche, perché Bettini non è pronto a ricoprire il ruolo che aveva prima. Intanto, Sebastian (Michele D’Anca) si sfoga con l’ex moglie Matilda (Giusi Cataldo), rendendosi conto che la sua storia con Laura (Elisabetta Coraini) era già finita da un bel pò di tempo, come pure quella tra Ettore e Matilda. La donna confessa a Castelli che il suo desiderio è quello di partire per il Guatemala, aiutando i bambini bisognosi. In seguito, Ivan s’imbatte in Diana (Daniela Fazzolari), e dà la colpa anche a lei per essere stato gettato via come una “scarpa vecchia“. Subito dopo, le intima di stargli lontano, non volendo più saperne niente della sua famiglia. Nel frattempo, Laura incontra Carol (Marianna De Micheli) e la mette al corrente della conclusione del suo rapporto con Sebastian. L’amica cerca di confortarla come può, ma non sa come alleviare le sue sofferenze, dal momento che la donna è visibilmente distrutta e disperata per ciò che le è capitato. Successivamente, Diana reagisce molto male al duro colpo che è stato inferto ad Ivan, prendendosela con Jacopo (Alex Belli), causa del suo dolore e di quello del suo compagno. Più tardi, la giovane ne parla con il padre, che però le consiglia soltanto di stargli vicino, perché il tempo guarisce tutte le ferite migliorando le cose.

Intanto, Sebastian va da Laura per vederla un’ultima volta, e chiarire serenamente la situazione. Viola (Barbara Clara), in combutta con Cecilia (Linda Collini), dà un appuntamento a Maya, una delle componenti della banda di Esmeralda, per manifestarle il desiderio di rientrare in azione e ricominciare con le rapine. Infine, Mister Yang (Yoon C. Joyce), capo della società cinese in affari con la holding Ferri, per fare in modo che i suoi rapporti di lavoro con Ettore tornino a funzionare bene, pretende che nella loro trattativa commerciale, entri una terza azienda, quella di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). Ettore è piuttosto dubbioso e contrariato, visto che la sua società non ha mai avuto bisogno di alcun tipo di appoggio esterno per risollevarsi. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 29 giugno 2012, della nuova puntata della soap opera “Centovetrine“… Dopo l’addio tra Laura e Sebastian, quest’ultimo decide di allontanarsi per un certo periodo da Torino, convinto così che “staccare la spina” da tutto quello che l’ha coinvolto, nei giorni precedenti alla fine della sua storia d’amore con Laura, possa guarirlo e rigenerarlo per intraprendere una nuova vita. Intanto, Carol, messa al corrente degli spostamenti di Adriano (Luca Capuano) la notte in cui scomparve, viene anche a sapere che l’avvocato Kobe (Dario Manera) e Maddalena Sterling potrebbero essere implicati nella sparizione del suo compagno.

Infine, Viola, dopo aver incontrato Maya grazie alla collaborazione di Cecilia, crede di non aver ottenuto granché, anche se il vice commissario Castelli la pensa diversamente, avendo un piano per incastrare la banda. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 29 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top